FlareZero
Supporter
Quello si, però li vedo belli determinatialfa sembrava un auto decente anche l'anno scorso all'inizio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si, però li vedo belli determinatialfa sembrava un auto decente anche l'anno scorso all'inizio![]()
Quello si, però li vedo belli determinati, Williams sembra buona rispetto all'anno socrso.
Si ma se continua a non esserci competizione nelle prime posizioni rimane una pagliacciata.diciamo che una competitività maggiore anche nella seconda parte della classifica può solo far bene
inutile vedere quelle macchine che arrivano quando gli altri si sono già cambiati![]()
Si ma se continua a non esserci competizione nelle prime posizioni rimane una pagliacciata.
Siamo sostanzialmente passati da un dominio all'altro, e con 20+ gare le stagioni sono delle agonie
Diciamolo sottovoce, ma non credo che in molti si aspettino una stagione combattuta, e probabilmente sarà così fino al prossimo cambio regolamentare. È un problema con cui la F1 ha a che fare da sempre e non si trova soluzione, anzi il BC lo peggiora e basta
Quando Ferrari ha castrato il motore ha tagliato cavalli anche ai clienti, inoltre Alfa tra piloti e strategie non è che fosse messa chissà quanto benealfa sembrava un auto decente anche l'anno scorso all'inizio![]()
L'anno scorso hanno girato poco ed il tempo migliore fu 1.35 albon e qualcosa tipo 1.39 Latifi, ieri sono stati terzi come numero di giri e 1.4s più veloci del tempo fatto la terza giornata dei test 2022 quindi sì, sono messi molto meglioQuello si, però li vedo belli determinati, Williams sembra buona rispetto all'anno socrso.
Speriamo, io sono Ferrarista, ma una piccola parte del mio tifo ci sarà sempre per la Williams, spero sempre un loro ritornoQuando Ferrari ha castrato il motore ha tagliato cavalli anche ai clienti, inoltre Alfa tra piloti e strategie non è che fosse messa chissà quanto bene
Post automatically merged:
L'anno scorso hanno girato poco ed il tempo migliore fu 1.35 albon e qualcosa tipo 1.39 Latifi, ieri sono stati terzi come numero di giri e 1.4s più veloci del tempo fatto la terza giornata dei test 2022 quindi sì, sono messi molto meglio
I soldi del nuovo fondo dietro al team stanno iniziando a fruttare
Naska ha fatto un video interessante in cui si spiegano alcune cose, tante non le ricordavo.il nuovo proprietario che ha rilevato tutto il team Williams, per far andare lo sviluppo nella giusta direzione di un mid-team, dovrebbe investire di più..
fa male vederli così negli ultimi anni.
Naska ha fatto un video interessante in cui si spiegano alcune cose, tante non le ricordavo.
Più del cap non può e quando arrivi e trovi un team staccato dagli altri con uomini non all'altezza e pure demotivati non è di certo possibile cambiare le cose in tempi breviil nuovo proprietario che ha rilevato tutto il team Williams, per far andare lo sviluppo nella giusta direzione di un mid-team, dovrebbe investire di più..
fa male vederli così negli ultimi anni.
credo che al momento non riescono ad arrivare al capPiù del cap non può e quando arrivi e trovi un team staccato dagli altri con uomini non all'altezza e pure demotivati non è di certo possibile cambiare le cose in tempi brevi
Immagino che nessun cliente abbia necessità di farlo, non dovendo spendere sullo sviluppo del motorecredo che al momento non riescono ad arrivare al cap
l'ho letta con la voce di Toto ...Io mi immagino i tecnici di Sauber con dei palesi baffi finti, mandolino e maglia con scritto "Viva l'Italia" mentre dicono "Ja, noi evzere italiani ja, viva Alfa romeo ja, ma A Qvattro ezzere meglio di Giulia ja"
E si sono pure fatti modificare il regolamento per farla funzionare meglio rispetto agli altri, ma proprio non vaMercedes si sta arrendendo. Volevano fare i fighi con la loro filosofia aerodinamica, ma ora stanno ammettendo che non funziona e non funzionerà. Probabilmente altra stagione da buttare