Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello si, però li vedo belli determinati :asd: , Williams sembra buona rispetto all'anno socrso.

diciamo che una competitività maggiore anche nella seconda parte della classifica può solo far bene

inutile vedere quelle macchine che arrivano quando gli altri si sono già cambiati :asd:

diciamo che una competitività maggiore anche nella seconda parte della classifica può solo far bene

inutile vedere quelle macchine che arrivano quando gli altri si sono già cambiati :asd:
Si ma se continua a non esserci competizione nelle prime posizioni rimane una pagliacciata.
Siamo sostanzialmente passati da un dominio all'altro, e con 20+ gare le stagioni sono delle agonie
Diciamolo sottovoce, ma non credo che in molti si aspettino una stagione combattuta, e probabilmente sarà così fino al prossimo cambio regolamentare. È un problema con cui la F1 ha a che fare da sempre e non si trova soluzione, anzi il BC lo peggiora e basta

Si ma se continua a non esserci competizione nelle prime posizioni rimane una pagliacciata.
Siamo sostanzialmente passati da un dominio all'altro, e con 20+ gare le stagioni sono delle agonie
Diciamolo sottovoce, ma non credo che in molti si aspettino una stagione combattuta, e probabilmente sarà così fino al prossimo cambio regolamentare. È un problema con cui la F1 ha a che fare da sempre e non si trova soluzione, anzi il BC lo peggiora e basta

si, hai perfettamente ragione in quello

diciamo che, a parte qualche mondiale, è sempre stato dominio assoluto di un pilota/scuderia (a grandi linee): schumacher, vettel, hamilton, ora verstappen

Secondo me 2023 e 2024 saranno 2 anni di assestamento

alfa sembrava un auto decente anche l'anno scorso all'inizio :asd:
Quando Ferrari ha castrato il motore ha tagliato cavalli anche ai clienti, inoltre Alfa tra piloti e strategie non è che fosse messa chissà quanto bene
Post automatically merged:

Quello si, però li vedo belli determinati :asd: , Williams sembra buona rispetto all'anno socrso.
L'anno scorso hanno girato poco ed il tempo migliore fu 1.35 albon e qualcosa tipo 1.39 Latifi, ieri sono stati terzi come numero di giri e 1.4s più veloci del tempo fatto la terza giornata dei test 2022 quindi sì, sono messi molto meglio
I soldi del nuovo fondo dietro al team stanno iniziando a fruttare

Ultima modifica:
Quando Ferrari ha castrato il motore ha tagliato cavalli anche ai clienti, inoltre Alfa tra piloti e strategie non è che fosse messa chissà quanto bene

L'anno scorso hanno girato poco ed il tempo migliore fu 1.35 albon e qualcosa tipo 1.39 Latifi, ieri sono stati terzi come numero di giri e 1.4s più veloci del tempo fatto la terza giornata dei test 2022 quindi sì, sono messi molto meglio
I soldi del nuovo fondo dietro al team stanno iniziando a fruttare
Speriamo, io sono Ferrarista, ma una piccola parte del mio tifo ci sarà sempre per la Williams, spero sempre un loro ritorno :sadfrog:

il nuovo proprietario che ha rilevato tutto il team Williams, per far andare lo sviluppo nella giusta direzione di un mid-team, dovrebbe investire di più.. :sisi:

fa male vederli così negli ultimi anni.

il nuovo proprietario che ha rilevato tutto il team Williams, per far andare lo sviluppo nella giusta direzione di un mid-team, dovrebbe investire di più.. :sisi:

Naska ha fatto un video interessante in cui si spiegano alcune cose, tante non le ricordavo.

Mamma mia che paracarro sembra questa SF23. È letteralmente un traverso continuo, i piloti sembra facciano una fatica pazzesca.

Più del cap non può e quando arrivi e trovi un team staccato dagli altri con uomini non all'altezza e pure demotivati non è di certo possibile cambiare le cose in tempi brevi

Più del cap non può e quando arrivi e trovi un team staccato dagli altri con uomini non all'altezza e pure demotivati non è di certo possibile cambiare le cose in tempi brevi
credo che al momento non riescono ad arrivare al cap

Mercedes bloccata in pista

Vanzino e bobbino si sono persi la scritta hydraulic failure ben prima che la macchina andasse in anti stallo

Una vita per rimuovere una vettura integra in mezzo alla pista, con pista vuota.
Tempo perso a coprirla con un telo, cosa assurda e senza senso visto che non è aperta e chi voleva fotografarla ha avuto 10 minuti per farlo.

Stanno rovinando i test a chi doveva simulare la gara

La scusa "così non possono fotografare il fondo"
Svolgimento" la vettura viene alzata ad appena un metro di altezza per essere messa su carro attrezzi, impossibile da fotografare quindi.

20 minuti nel cesso per paura che copino una vettura non particolarmente competitiva, ad oggi.

Ultima modifica:
Io mi immagino i tecnici di Sauber con dei palesi baffi finti, mandolino e maglia con scritto "Viva l'Italia" mentre dicono "Ja, noi evzere italiani ja, viva Alfa romeo ja, ma A Qvattro ezzere meglio di Giulia ja"
l'ho letta con la voce di Toto ... :morristenda:

Mercedes si sta arrendendo. Volevano fare i fighi con la loro filosofia aerodinamica, ma ora stanno ammettendo che non funziona e non funzionerà. Probabilmente altra stagione da buttare

Mercedes si sta arrendendo. Volevano fare i fighi con la loro filosofia aerodinamica, ma ora stanno ammettendo che non funziona e non funzionerà. Probabilmente altra stagione da buttare
E si sono pure fatti modificare il regolamento per farla funzionare meglio rispetto agli altri, ma proprio non va

porteranno mi sembra a Barcellona un importante evoluzione della W14 in termini di aerodinamica, vedremo ma dubito servirà per fare quel salto importante per giocarsela con RB e permettendo, Ferrari.
---
:ahsisi:

Da oggi è disponibile la nuova stagione di Drive to Survive, su Netflix.
Come sempre me la sto divorando :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro