Domino Hurley
Divinità
Offline
Vogliamo parlare della nuova TD018? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ieri dicevano che vari ingegneri nel paddock pensano che a singapore possa incidere al massimo 1 decimo, bisogna spettare circuiti permanenti da medio e medio-basso carico per vedere le reali differenze, in quanto nelle piste veloci chi fletteva di più poteva tenere il carico più alto (come faceva RB) tanto poi sul dritto le ali si abbassavanoVogliamo parlare della nuova TD018?![]()
Io a Suzuka mi aspetto una RB meno in difficoltà ma non eccessivamente dominanteSono curioso di vedere se a Suzuka la RedBull apparirà nuovamente in difficoltà. A quel punto direi che la FIA ha falsato nuovamente un campionato, cambiando il regolamento in corsa. Horner pare convinto che la TD018 non possa aver cambiato nulla. Ma vedremo, anche Binotto diceva che la TD39 era ininfluente per Ferrari nel 2022
Questa frase è curiosaSono curioso di vedere se a Suzuka la RedBull apparirà nuovamente in difficoltà. A quel punto direi che la FIA ha falsato nuovamente un campionato, cambiando il regolamento in corsa.
Correggere area grigia regolamento = cambiare regolamento. Almeno così la penso io.Questa frase è curiosa
La Fia per una volta tanto non ha cambiato regolamento, ha solo trovato il modo per far rispettare una regola che com'era pensata in precedenza lasciava spazio ai team per aggirarla in maniera semi legale.
RB nonostante le regole dicessero che le ali non devono flettere più di tot aveva praticamente delle ali mobili (un po' anche le altre, ferrari inclusa, ma in maniera meno evidente).
Qui forse la RB perderà qualche decimo, magari 2-4 su certe piste non solo per le ali in sé, ma perché ora avendo meno "drs naturale" dovranno caricare un po' di più le ali e facendolo perderanno un pelo di velocità di punta e consumeranno un pelo di più le gomme.
Probabilmente questo non sarà sufficiente a chiudere il gap, ma permetterà di ridurlo, rendendo il dominio di RB meno comodo per loro.
Singapore non fa testo, anche durante il dominio Mercedes i tedeschi quando arrivavano lì a volte steccavano l'assetto e la macchina non andava, pista davvero troppo atipica (e per fortuna che eiste, almeno ci offre qualcosa di diverso)
Avranno delle clausole dove devono negare queste coseSono curioso di vedere se a Suzuka la RedBull apparirà nuovamente in difficoltà. A quel punto direi che la FIA ha falsato nuovamente un campionato, cambiando il regolamento in corsa. Horner pare convinto che la TD018 non possa aver cambiato nulla. Ma vedremo, anche Binotto diceva che la TD39 era ininfluente per Ferrari nel 2022
Avranno delle clausole dove devono negare queste cose![]()
Comincio a crederci anch’ioAvranno delle clausole dove devono negare queste cose![]()
L'andazzo è negativo, povero Alonso, la sua stroll mobile sta facendo il gambero dopo una partenza scoppiettante, inoltre stroll jr sta facendo più schifo del solito (o meglio, si nota di più perché ora ha il più forte tra i compagni di squadra mai avuti)chissà se ce la facciamo ad arrivare 4 in campionato costruttori
alonso non è molto distante e l'andazzo è positivo, speriamo per come era iniziata un 4 posto è d'oro
Si è stufato pure luiStroll pare non essere presente a Suzuka..
Perché tutta questa attesa? Per vedere se la RB fa ancora schifo?Questo gp potrebbe essere il più interessante della stagione, anzi forse il più interessante da anni! Si spera ci sia il sole e non il solito diluvio universale.
Perché tutta questa attesa? Per vedere se la RB fa ancora schifo?![]()