Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La FIA funziona come qualsiasi organo politico di questo mondo: se c'è la volontà si può fare tutto.
Bingo

Ecco a cosa servono questi personaggi ed il potere politico che hanno
Noi invece abbiamo il presidentissimo Fantozziano
 
Verstappen condannato a lavori di pubblica utilità per aver detto una parolaccia in conferenza stampa. Io al posto suo metterei di mezzo gli avvocati, sta censura è oscena e quel coglione di sulayem va rimosso, s'è svegliato solo ora con le ali mcl per una questione d'immagine, come per la storia della censura, tutto per dare un'aura positiva alla F1.
Ma che siamo al circo?
la cosa divertente è che è stato pure lui pilota per un breve periodo senza risultati rilevanti, solo auto sfasciate in rettilineo...

non lo tollero proprio, lo credevo meglio diverso tempo fa
 
Bingo

Ecco a cosa servono questi personaggi ed il potere politico che hanno
Noi invece abbiamo il presidentissimo Fantozziano
Ci risiamo.
Fino a ieri avresti detto che sulla questione ali non conta nulla perché fino a ieri non hanno fatto nulla, sii onesto.
Partiamo da un presupposto che ti sfugge: oltre a RB ha protestato anche Ferrari (https://www.eurosport.it/formula-1/...regola-ma-monotoriamo_sto20034179/story.shtml), con la differenza che non vanno a fare i piangina in tv come il tuo amato Marko.
Marko e RB non c'entrano niente, dopo Baku i social si sono scatenati e siccome a Sulayem s'è messo in testa che la F1 deve avere un immagine positiva ha deciso di intervenire, ma come?
Dicendo: sì ok le ali sono regolari ma cambiatele" :sard:
Perché se avesse detto "abbiamo cambiato idea e le ali viste a Baku non sono regolari" avrebbero dovuto squalificare le due McL e dare la vittoria a Ferrari, perché la loro decisone s'è basata unicamente sulle riprese video fatte a Baku, questo sarebbe andato a favore di RB in ottica campionato, eppure la gara e le vetture sono state dichiarate legali ed il risultato rimane invariato, a casa mia si traduce in "gara regolare", nonostante le sbraitate di Marko.

Le proteste precedenti di RB si sono risolte con un "abbiamo controllato e le ali sono regolari" e lo sai benissimo, perché te ne sai lamentato a vagonate nelle scorse settimane :asd: quindi in questo caso il loro peso è stato zero.
Poi che marko voglia dire al mondo che lui è un figo ed ha potere invece che un clown deriso da mezzo pianeta è normale, ci manca solo che ammetta di essere un clown :dsax:
RB ha talmente tanto potere che Verstappen lo mettono ai lavori socialmente utili :asd:
Mai capirò il tuo feticismo per Marko onestamente :dsax:
Post automatically merged:

la cosa divertente è che è stato pure lui pilota
Lui è stato uno dei tanti ricchi annoiati che si sono pagati l'iscrizione a campionati minori e dopo aver preso merda da gente comune ed essersi tolto lo sfizio ha deciso di smettere.
Questa definizione è più adatta :asd:
Fatico a definirlo pilota
 
Luca (Pac) dai una tua personale interpretazione a ciò che dico
non amo Marko, anzi lo detesto, però affermo che uno come lui sarebbe il bene per questa Ferrari nella F1 attuale
detesto anche Horner, ma in casa Ferrari servirebbe uno come lui o Toto ( che non mi fa impazzire per usare un eufemismo )
gente con un potere politico non indifferente, gente che è sempre su giornali/tv/rete/ovunque per difendere l'indifendibile e portare l'ago della bilancia a proprio favore
La F1 oggi è questa, hai potere? vinci
hai potere? si chiudono 2 occhi all'occorrenza
hai potere? il regolamento lo si modifica per ceracre di salvare il salvabile
hai potere? se non vinci facile ti metto nelle condizioni di vincere facile
in casa Ferrari invece abbiamo lo stile del silenzio ed il presidentissimo fantazzionano che della F1 se ne sbatte, e questo si traduce nell'essere il 2 di coppe con briscola a spade
 
in casa Ferrari invece abbiamo lo stile del silenzio ed il presidentissimo fantazzionano che della F1 se ne sbatte, e questo si traduce nell'essere il 2 di coppe con briscola a spade
Se lo dici tu.
Al resto del mondo risulta che ferrari abbia protestato con RB, con la differenza che nessuno ha fatto il piangina in pubblico, come risulta che per 2 volte la Fia ha risposto "fottetevi" a questo team superpowa, per poi cambiare idea quando sui social era diventato l'unico argomento riguardo la F1 :tunak:
E solo perché sul rettilineo di baku il vantaggio era troppo evidente, se baku fosse stata l'ultima gara del mondiale non sarebbe successo niente fino al 2025.

Guarda te se devo essere io a difendere la Ferrari :segnormechico:
 
Verstappen che minaccia di mollare la F1 se sulayem non la smette con la storia delle parolacce è meraviglioso :asd:
E' ovvio che finisce a tarallucci e vino, ma ci voleva qualcuno che lo dicesse pubblicamente, mica come gli altri schiavetti che nella chat dei piloti hanno perculato la regola, ma nessuno s'è espresso pubblicamente contro per paura di rovinarsi l'immagine e mettersi contro la fia
 
Verstappen che minaccia di mollare la F1 se sulayem non la smette con la storia delle parolacce è meraviglioso
e a fare le interviste all'aperto o in altri posti che non sia lo spazio che offrono per le TV è ancora più divertente
 
Io posso capire il gardening lungo (e comunque non così lungo) per uno che disegna vetture, motori, ali, fondi, ma per uno stratega, pur che sia il migliore del mondo, mi pare un tanto esagerato.
Si parla di metà 2026, significa quasi 2 anni.

Cioè fatemi capire, è così che horny e zack hanno fatto pace? Accettando di non fare più ricorsi alla fia in cambio di un gardening eterno? :dsax:
 
max fa bene a prendere per il culo la fia

questo perbenismo ha rotto i coglioni, ora uno non può dire mezza parolaccia che la gente si indigna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top