Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero con tutto il cuore che siano fake.Ho visto le tute Sauber e mi viene da vomitare...

Chinchero ha detto poco fa che è difficile sapendo che NON vanno molto d'accordoc'è chi dice che Sainz sarebbe il pilota perfetto da mettere a fianco di Max, in TR da compagni di squadra avevano un buon rapporto

Ma meno male che è una livrea di transizione...beh almeno è un colore diverso dai soliti
pare uno di quei mouse tamarriMa meno male che è una livrea di transizione...
Facevano la loro bella figura sponsorizzati Razerpare uno di quei mouse tamarri

O MonsterFacevano la loro bella figura sponsorizzati Razer![]()
it.motorsport.com
Pare che Horner abbia rifiutato di dimettersi e voglia difendersi, sarà una cosa complicata mi sa.leggevo che se salta Horner, eventualmente, rischia che anche Newey decida di allontanarsi
va anche detto che ha la sua bella età di 65 anni...Pare che Horner abbia rifiutato di dimettersi e voglia difendersi, sarà una cosa complicata mi sa.
Newey se si allontana smette, è in là con gli anni ormai.
Quindi chi rischierà la macchina nella sprint di sabato mattina per una manciata di punti? Perchè se vai a sbattere non fai le qualifiche al pomeriggio![]()
F1 Commission: cambia il format della Sprint e tornano le 4 PU
it.motorsport.com
mi era sfuggita questa ieri, ci avevo dato una lettura veloce, ma è passata in sordina