Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dai Christian facci sognare che almeno ci stiamo divertendo un po' in questo prestagione :asd:

Anche Sauber solo livrea ed è sostanzialmente molto simile a quella dell'anno scorso con il verde al posto del rosso alfa

Edit: no, riguardandola è la macchina nuova. Ha pance copia carbone della RB, molto semplice come linee

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il blu della Williams, il verde brillante di Sauber la renderà comoda da vedere nella colonna dei tempi, quella che il pirla chiama "la colonnina della sofferenza"
[automerge]1707166937[/automerge]
c'è chi dice che Sainz sarebbe il pilota perfetto da mettere a fianco di Max, in TR da compagni di squadra avevano un buon rapporto
Chinchero ha detto poco fa che è difficile sapendo che NON vanno molto d'accordo :dsax:
Ed ipotizza un Albon che potrebbe fare un paio di stagioni in Mercedes prima di lasciare spazio a Kimi

Ultima modifica:
Ah ma Albon il contratto lo ha fino a stagione 25, allora altro che già fatta :draper:
Meglio per Williams e meglio per lui che si evita il tritacarne

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

dovevano farla bianca e verde...
allora era accettabile:

Sembra una livrea partorita nel videogioco ufficiale di F1... pessima

Horner palesemente fatto fuori, è davvero impensabile che possa avere fatto una cosa così stupida.
Sarebbe interessante sapere i motivi che ci sono dietro, da fuori sembrava un ambiente """sereno""", magari è a causa dei contrasti con Marko, magari l'entourage di Perez, magari qualche dinamica che non conosciamo.

leggevo che se salta Horner, eventualmente, rischia che anche Newey decida di allontanarsi

leggevo che se salta Horner, eventualmente, rischia che anche Newey decida di allontanarsi
Pare che Horner abbia rifiutato di dimettersi e voglia difendersi, sarà una cosa complicata mi sa.
Newey se si allontana smette, è in là con gli anni ormai.

Pare che Horner abbia rifiutato di dimettersi e voglia difendersi, sarà una cosa complicata mi sa.
Newey se si allontana smette, è in là con gli anni ormai.
va anche detto che ha la sua bella età di 65 anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro