Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come già detto la situazione la posssiamo vedere in modi diversi, addirittura opposti ma sempre validiMacchina tutta nuova in una stagione in cui nessuno alloca gran parte del budget oer la stagione ed ora che la precedente vettura può lottare per il titolo?
Boh, mi sembra una cagata, vedremo.
La questione è molto semplice: se lo fanno è perché pensano di essere già forti nel '26, mentre chi va al risparmio sul '25 lo fa per poter spendere di più sullo sviluppo '26 e tenersi più soldi da parte per eventuali correzioni in stagione. Chi parte male nel '26 o tira i remi in barca e rimanda al '27, oppure deve spendere di più durante la stagione.come già detto la situazione la posssiamo vedere in modi diversi, addirittura opposti ma sempre validi
ha senso "creare" una vettura tutta nuova per l'ultima stagione delle attuali regole?
la logica direbbe di no
ed il no sarebbe ancor più valido pensando alla stagione appena conclusa
vedendo le cose in modo opposto si potrebbe dire: la vettura 24 andava forte in ogni condizione?
no
andava forte in ogni pista?
no
aveva problemi di varia natura?
eccome
abbiamo capito i problemi e siamo convinti che è meglio "crearla" da 0 piuttosto che evolvere la 24?
che dire, vediamo...vediamo se ci avranno visto giusto
Non so, non credo perché Vowles ha dichiarato in estate che la vettura '25 era già in galleria (usando quindi i token '24) perché nel '25 vogliono portare subito la vettura '26 nella galleria del vento ed iniziare a lavorarci sopra, tra l'altro a suo dire è la strategia di Mercedes e RB. Ora, sappiamo che Williams ha sforato il budget, ma gli incidenti da soli, anche se tanti, non giustificano lo sforamento di una vettura che ha visto solo qualche piccolo aggiornamento in stagione e costi di gestione inferiori ad un costruttore, senza contare che non hanno neanche dovuto omologare una quinta PU che in un incidente è la voce più costosa, quindi da qualche parte quei soldi devono essere andati e l'unica spiegazione è nella vettura '25 che non dovrebbe appunto vedere sviluppi (o poca roba minore come il '24) per dedicarsi da subito alla '26.Ma il budget per lo sviluppo della vettura 26 non è separato da quello del 2025?
Avevo letto così
Guarda, mi sono fatto l'idea che puntare forte al '25 sia stata una richiesta esplicita di Hamilton per il suo passaggio in rosso, se no non mi spiego, alla fine i difetti veri sono stati eliminati a fine stagione, resta giusto da sistemare la gestione gomma ed in generale affinare un po' la vettura.meglio evitare di portare i difetti della 24 sulla 25, no?
per coprire i danni di Sargeant e Colapinto quel tot % in più gli avrebbe fatto comodoNota triste: quando i team hanno chiesto un aumento del cap causa inflazione post covid Williams è stato uno dei 4 team a dire no, poi gli sono entrati i soldi ed ora sono gli unici a prenderlo in c**o![]()
Anche Albon se non ricordo male ha completamente disintegrato un telaioper coprire i danni di Sargeant e Colapinto quel tot % in più gli avrebbe fatto comodo![]()
esattamente, a MelbourneAnche Albon se non ricordo male ha completamente disintegrato un telaio
Vero, ma come detto a differenza di Perez non hanno mai sfasciato le componenti costose, a differenza di un certo messicano che in un solo botto è riuscito a fare quasi 3M di danniesattamente, a Melbourne
Anche DoohanNel topic 2025 bisogna aprire un sondaggio: chi verrà cacciato per primo tra Hadjar e Lawson?
Briatore è taccagno, ha silurato centinaia di persone per risparmiare i costi di R&D sui motori, Doohan lo caccerà solo se farà danni stile Sargeant, se no è solo un pilota che non corre a cui deve lo stesso pagare lo stipendioAnche Doohan
O è già scontato che Briatore stia già pensando di cacciarlo prima del previsto?
però sulla scelta non era molto convintoBriatore è taccagno, ha silurato centinaia di persone per risparmiare i costi di R&D sui motori, Doohan lo caccerà solo se farà danni stile Sargeant, se no è solo un pilota che non corre a cui deve lo stesso pagare lo stipendio
Credo stia tenendo d'occhio Colapinto per i soldi che porta, però Williams chiede parecchio per svincolarloperò sulla scelta non era molto convinto
L' età media penso si sia ridotta notevolmente