confermo, non c'è nulla di verificato al momento, tutto sembra essere partito da qualche testata Inglese.
Comunque, giusto per correggere come al solito, in realtà la superlicenza ce l'ha in base ai punti, ma non può correre in quanto minorenne.
Leggo che vorrebbero far leva sul fatto che pure verstappen ha corso da minorenne, ma le regole sono cambiate e non credo proprio potranno far valere le proprie ragioni, per quanto si tratterebbe comunque di pochi mesi. Detto questo bruciarsi Antonelli per paura di perderlo è un rischio, non tutti i piloti hanno la testa dura di verstappen e riescono a reggere la tensione fin da giovani.
Da tifoso Williams non nascondo che mi piacerebbe davvero vedere Sargeant rimpiazzato
Gli ho dato tutta la fiducia del mondo l'anno scorso ma quest'anno non sto vedendo passi avanti, se non davvero minimi ed aiutato dal fatto che sauber e alpine sono cessi a pedali.
[automerge]1713963170[/automerge]
it.motorsport.com
Io aspetterei almeno le prossime due gare prima di dare i meriti al pacchetto, In Cina abbiamo visto una situazione fuori dal normale, con temperature da fine inverno ed asfalto super viscido che ha favorito vari team con problemi di usura (McL, AM, Sauber in primis), a Miami se non pioverà torneremo a vedere temperature estive ed i team che mangiano le gomme soffrire molto in gara