Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha senso il nuovo sistema di punteggio, non esistendo praticamente più la variabile affidabilità ci sta che più auto vadano a punti..

Comunque HP nuovo title sponsor Ferrari

Che ai fini sportivi non cambia nulla.
Però magari vedremo qualche livrea con accoppiamenti strani bianco-blu
Sulla Williams ai tempi motorizzata BMW ci stava da Dio, spero rimanga semplicemente bianco con la scritta trasparente - e quindi rossa -, un po' come faceva sulla Jaguar che era bianco con scritta verde smeraldo. Il blu non c'entra un tubazzo con la Ferrari.

Dalla Germania arrivano voci di trasferimento per Max Verstappen. Infatti secondo quanto raccolto da Motorsport-total, la Mercedes, guidata da Toto Wolff, ha lanciato una significativa offerta per assicurarsi Max Verstappen a partire dal prossimo anno, nonostante il suo attuale impegno con la Red Bull fino al 2028. La tensione tra le squadre è palpabile, con scambi di battute pungenti tra Wolff e Christian Horner, il team principal di Red Bull. La proposta di Mercedes include un contratto del valore di 100 milioni di euro e la promessa di totale libertà operativa per il campione olandese.

Nonostante il contratto lungo termine di Verstappen con la Red Bull, l'atmosfera tesa all'inizio dell'anno e le condizioni vantaggiose offerte da Wolff potrebbero attivare specifiche clausole per una possibile risoluzione anticipata. Le strategie di Horner per mantenere il suo pilota di punta e le ambizioni di Wolff di rinnovare la line-up di Mercedes alimentano un intrigante duello di mercato nel mondo della Formula 1.

l'ultima volta che Ferrari si è presentata con una livrea speciale in USA, ha portato bene.

non voglio assolutamente portare sfiga, non mi assumo responsabilità nel caso le cose dovessero andare male.

l'ultima volta che Ferrari si è presentata con una livrea speciale in USA, ha portato bene.

non voglio assolutamente portare sfiga, non mi assumo responsabilità nel caso le cose dovessero andare male.
Non ci sono pericoli questa stagione
Si dovrebbero verificare combinazioni astrali inimmaginabili
Max out
Perez che fa il Perez ( 3 /4 volte l'anno non lo fa)
McLaren in crisi/ non a suo agio
Ferrari perfetta al 100% in tutto

Max quest' anno ha nelle gare corse
Posizione media qualifiche, 1
Posizione media in gara, 1
Distacco medio sul secondo, 15,3

Max out

Super Max di nome e di fatto

Max out

Hai dimenticato il tombino delle prove libere

La livrea bianco blu è un richiamo a una Ferrari non ufficiale degli anni 60.

Pare che Antonelli prenderà il posto di Sargeant a partire da Imola.
Mi sembra una vaccata, in primis perché non ha la superlicenza (è pure minorenne), poi perché non sta assolutamente facendo vedere chissà cosa in F2, ma anzi sta faticando non poco. Saranno idiozie da stampa

Aprite solo se non siete deboli di cuore

:coosaa:

madò che schifo :sard:

La livrea bianco blu è un richiamo a una Ferrari non ufficiale degli anni 60.

Pare che Antonelli prenderà il posto di Sargeant a partire da Imola.
Mi sembra una vaccata, in primis perché non ha la superlicenza (è pure minorenne), poi perché non sta assolutamente facendo vedere chissà cosa in F2, ma anzi sta faticando non poco. Saranno idiozie da stampa

si, infatti, se dovesse essere confermato sarebbe un po' troppo secondo me, si rischia di bruciarlo seriamente

confermo, non c'è nulla di verificato al momento, tutto sembra essere partito da qualche testata Inglese.
Comunque, giusto per correggere come al solito, in realtà la superlicenza ce l'ha in base ai punti, ma non può correre in quanto minorenne.
Leggo che vorrebbero far leva sul fatto che pure verstappen ha corso da minorenne, ma le regole sono cambiate e non credo proprio potranno far valere le proprie ragioni, per quanto si tratterebbe comunque di pochi mesi. Detto questo bruciarsi Antonelli per paura di perderlo è un rischio, non tutti i piloti hanno la testa dura di verstappen e riescono a reggere la tensione fin da giovani.
Da tifoso Williams non nascondo che mi piacerebbe davvero vedere Sargeant rimpiazzato :sard:
Gli ho dato tutta la fiducia del mondo l'anno scorso ma quest'anno non sto vedendo passi avanti, se non davvero minimi ed aiutato dal fatto che sauber e alpine sono cessi a pedali.
Post automatically merged:

Io aspetterei almeno le prossime due gare prima di dare i meriti al pacchetto, In Cina abbiamo visto una situazione fuori dal normale, con temperature da fine inverno ed asfalto super viscido che ha favorito vari team con problemi di usura (McL, AM, Sauber in primis), a Miami se non pioverà torneremo a vedere temperature estive ed i team che mangiano le gomme soffrire molto in gara

Ma poi che senso avrebbero portare Antonelli in F1, non ha dimostrato ancora nulla il ragazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro