Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sulla Williams ai tempi motorizzata BMW ci stava da Dio, spero rimanga semplicemente bianco con la scritta trasparente - e quindi rossa -, un po' come faceva sulla Jaguar che era bianco con scritta verde smeraldo. Il blu non c'entra un tubazzo con la Ferrari.
Dalla Germania arrivano voci di trasferimento per Max Verstappen. Infatti secondo quanto raccolto da Motorsport-total, la Mercedes, guidata da Toto Wolff, ha lanciato una significativa offerta per assicurarsi Max Verstappen a partire dal prossimo anno, nonostante il suo attuale impegno con la Red Bull fino al 2028. La tensione tra le squadre è palpabile, con scambi di battute pungenti tra Wolff e Christian Horner, il team principal di Red Bull. La proposta di Mercedes include un contratto del valore di 100 milioni di euro e la promessa di totale libertà operativa per il campione olandese.
Nonostante il contratto lungo termine di Verstappen con la Red Bull, l'atmosfera tesa all'inizio dell'anno e le condizioni vantaggiose offerte da Wolff potrebbero attivare specifiche clausole per una possibile risoluzione anticipata. Le strategie di Horner per mantenere il suo pilota di punta e le ambizioni di Wolff di rinnovare la line-up di Mercedes alimentano un intrigante duello di mercato nel mondo della Formula 1.
Non ci sono pericoli questa stagione
Si dovrebbero verificare combinazioni astrali inimmaginabili
Max out
Perez che fa il Perez ( 3 /4 volte l'anno non lo fa)
McLaren in crisi/ non a suo agio
Ferrari perfetta al 100% in tutto
Max quest' anno ha nelle gare corse
Posizione media qualifiche, 1
Posizione media in gara, 1
Distacco medio sul secondo, 15,3
Non ci sono pericoli questa stagione
Si dovrebbero verificare combinazioni astrali inimmaginabili
Max out
Perez che fa il Perez ( 3 /4 volte l'anno non lo fa)
McLaren in crisi/ non a suo agio
Ferrari perfetta al 100% in tutto
Max quest' anno ha nelle gare corse
Posizione media qualifiche, 1
Posizione media in gara, 1
Distacco medio sul secondo, 15,3
Non ci sono pericoli questa stagione
Si dovrebbero verificare combinazioni astrali inimmaginabili
Max out
Perez che fa il Perez ( 3 /4 volte l'anno non lo fa)
McLaren in crisi/ non a suo agio
Ferrari perfetta al 100% in tutto
Max quest' anno ha nelle gare corse
Posizione media qualifiche, 1
Posizione media in gara, 1
Distacco medio sul secondo, 15,3
La livrea bianco blu è un richiamo a una Ferrari non ufficiale degli anni 60.
Pare che Antonelli prenderà il posto di Sargeant a partire da Imola.
Mi sembra una vaccata, in primis perché non ha la superlicenza (è pure minorenne), poi perché non sta assolutamente facendo vedere chissà cosa in F2, ma anzi sta faticando non poco. Saranno idiozie da stampa
La livrea bianco blu è un richiamo a una Ferrari non ufficiale degli anni 60.
Pare che Antonelli prenderà il posto di Sargeant a partire da Imola.
Mi sembra una vaccata, in primis perché non ha la superlicenza (è pure minorenne), poi perché non sta assolutamente facendo vedere chissà cosa in F2, ma anzi sta faticando non poco. Saranno idiozie da stampa
Comunque, giusto per correggere come al solito, in realtà la superlicenza ce l'ha in base ai punti, ma non può correre in quanto minorenne.
Leggo che vorrebbero far leva sul fatto che pure verstappen ha corso da minorenne, ma le regole sono cambiate e non credo proprio potranno far valere le proprie ragioni, per quanto si tratterebbe comunque di pochi mesi. Detto questo bruciarsi Antonelli per paura di perderlo è un rischio, non tutti i piloti hanno la testa dura di verstappen e riescono a reggere la tensione fin da giovani.
Da tifoso Williams non nascondo che mi piacerebbe davvero vedere Sargeant rimpiazzato
Gli ho dato tutta la fiducia del mondo l'anno scorso ma quest'anno non sto vedendo passi avanti, se non davvero minimi ed aiutato dal fatto che sauber e alpine sono cessi a pedali.
Io aspetterei almeno le prossime due gare prima di dare i meriti al pacchetto, In Cina abbiamo visto una situazione fuori dal normale, con temperature da fine inverno ed asfalto super viscido che ha favorito vari team con problemi di usura (McL, AM, Sauber in primis), a Miami se non pioverà torneremo a vedere temperature estive ed i team che mangiano le gomme soffrire molto in gara