- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,843
- Reazioni
- 2,601
Offline
concordo, ma la Maso era tutt'altra robaL'unico acquisto decente di Sky è la Piria

ogni tanto di strafalcioni li spara e non si corregge

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo, ma la Maso era tutt'altra robaL'unico acquisto decente di Sky è la Piria
La masolin era molto più televisiva, ma la Piria si vede che ne sa molto di più, infatti la vedo più come sostituta di Valsecchiconcordo, ma la Maso era tutt'altra roba
ogni tanto di strafalcioni li spara e non si corregge![]()
Ultimamente mi trovo spesso in linea con i tuoi post e la cosa è preoccupanteComunque Amos sta dove sta per il semplice fatto che ha la sbatta di segnarsi tutti gli eventi in gara, qualifica e perfino libere, i giri (tempi) ecc e quindi poi viene utile per statistiche, andamenti ecc, Chinchero deve averlo beccato tramite twitch ed entrambi i canali hanno un mutuo beneficio andando a pescare a vicenda dai followers dell'altro, chinchero ci guadagna perché nelle telecronache porta dati che amos gli invia al volo via cel, amos ci guadagna perchè chinchero gli porta visibilità sia tramite twitch sia tramite la tv (ogni tanto lo cita).
Detto ciò che questo sia un lavoro da amatori al risparmio piuttosto che da (costosa) pay tv, mascherato da "vogliamo attrarre i giovani" non c'è dubbio.
Visto il progressivo abbassamento della qualità della telecronaca e della copertura in generale sono contento che vanzini & co non ricevano più i miei soldi e così sarà fino a quando non cambierà qualcosa.
Ma sappiamo che niente cambierà finché meda respira
Non fanno altro che accantonare qualità, tecnica ed approfondimento per urla, gossip, gasare i ferraristi (a casa tua charles) e tutto quello che basta per far abbonare i gonzi che normalmente si ricordano che la F1 esiste solo quando vince la ferrari, commercialmente ha una logica, ma per gli appassionati paganti è un grosso spreco di soldi, se esistesse un pacchetto senza cronaca a metà prezzo lo stipulerei ora.
Non capisco perché in molti fanno l'equazione Piria = Masolinconcordo, ma la Maso era tutt'altra roba
ogni tanto di strafalcioni li spara e non si corregge![]()
Perché spesso si tende ad accostare donna-donna ed uomo-uomo piuttosto che giornalista-giornalista e pilota-pilota. E sinceramente a me il downgrade pare evidente se confrontiamo la Piria a Valsecchi.Non capisco perché in molti fanno l'equazione Piria = Masolin
Piria : Valsecchi = Camicioli : Masolin
(Piria sta a Valsecchi come Camicioli sta a Masolin)
Valsecchi imho aveva più polso dentro il paddock sia perché veniva da GP2, sia per esperienza accumulata.Perché spesso si tende ad accostare donna-donna ed uomo-uomo piuttosto che giornalista-giornalista e pilota-pilota. E sinceramente a me il downgrade pare evidente se confrontiamo la Piria a Valsecchi.
basta che non venga fuori che sia stato il cablaggio come nel 2023Ah è uscito un comunicato Ferrari, pare che il problema di Charles fosse solo la centralina, motore salvo.
Più che altro la Piria a volte ha anche delle uscite per cui verrebbe da risponderle "ma tu che ne sai?".Valsecchi imho aveva più polso dentro il paddock sia perché veniva da GP2, sia per esperienza accumulata.
La Piria ha qualche mancanza in italiano () e viene da campionati un po' diversi, ma voglio darle il beneficio del dubbio per la prima stagione che le servirà per fare esperienza e magari trovare agganci che le passano un po' di info e le spiegano meglio il retrobox di questo campionato.
Per camicioli scuse non ce ne sono, è lì a fare il masolin di turno e proprio non ce la fa, anche se teoricamente è il suo mondo, il suo lavoro
Esteban Ocon è il pilota maggiormente indiziato per il secondo sedile al fianco di Ollie Bearman in Haas nel 2025.
Ciononostante, Guanyu Zhou ed il suo entourage hanno offerto 35 milioni di dollari per il sedile nella scuderia americana.
Fonte: Auto, Motor und Sport