Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque Amos sta dove sta per il semplice fatto che ha la sbatta di segnarsi tutti gli eventi in gara, qualifica e perfino libere, i giri (tempi) ecc e quindi poi viene utile per statistiche, andamenti ecc, Chinchero deve averlo beccato tramite twitch ed entrambi i canali hanno un mutuo beneficio andando a pescare a vicenda dai followers dell'altro, chinchero ci guadagna perché nelle telecronache porta dati che amos gli invia al volo via cel, amos ci guadagna perchè chinchero gli porta visibilità sia tramite twitch sia tramite la tv (ogni tanto lo cita).
Detto ciò che questo sia un lavoro da amatori al risparmio piuttosto che da (costosa) pay tv, mascherato da "vogliamo attrarre i giovani" non c'è dubbio.
Visto il progressivo abbassamento della qualità della telecronaca e della copertura in generale sono contento che vanzini & co non ricevano più i miei soldi e così sarà fino a quando non cambierà qualcosa.

Ma sappiamo che niente cambierà finché meda respira :dsax:
Non fanno altro che accantonare qualità, tecnica ed approfondimento per urla, gossip, gasare i ferraristi (a casa tua charles) e tutto quello che basta per far abbonare i gonzi che normalmente si ricordano che la F1 esiste solo quando vince la ferrari, commercialmente ha una logica, ma per gli appassionati paganti è un grosso spreco di soldi, se esistesse un pacchetto senza cronaca a metà prezzo lo stipulerei ora.
 
Comunque Amos sta dove sta per il semplice fatto che ha la sbatta di segnarsi tutti gli eventi in gara, qualifica e perfino libere, i giri (tempi) ecc e quindi poi viene utile per statistiche, andamenti ecc, Chinchero deve averlo beccato tramite twitch ed entrambi i canali hanno un mutuo beneficio andando a pescare a vicenda dai followers dell'altro, chinchero ci guadagna perché nelle telecronache porta dati che amos gli invia al volo via cel, amos ci guadagna perchè chinchero gli porta visibilità sia tramite twitch sia tramite la tv (ogni tanto lo cita).
Detto ciò che questo sia un lavoro da amatori al risparmio piuttosto che da (costosa) pay tv, mascherato da "vogliamo attrarre i giovani" non c'è dubbio.
Visto il progressivo abbassamento della qualità della telecronaca e della copertura in generale sono contento che vanzini & co non ricevano più i miei soldi e così sarà fino a quando non cambierà qualcosa.

Ma sappiamo che niente cambierà finché meda respira :dsax:
Non fanno altro che accantonare qualità, tecnica ed approfondimento per urla, gossip, gasare i ferraristi (a casa tua charles) e tutto quello che basta per far abbonare i gonzi che normalmente si ricordano che la F1 esiste solo quando vince la ferrari, commercialmente ha una logica, ma per gli appassionati paganti è un grosso spreco di soldi, se esistesse un pacchetto senza cronaca a metà prezzo lo stipulerei ora.
Ultimamente mi trovo spesso in linea con i tuoi post e la cosa è preoccupante
 
concordo, ma la Maso era tutt'altra roba :bruniii:
ogni tanto di strafalcioni li spara e non si corregge :unsisi:
Non capisco perché in molti fanno l'equazione Piria = Masolin :asd:
Piria : Valsecchi = Camicioli : Masolin
(Piria sta a Valsecchi come Camicioli sta a Masolin)
 
Non capisco perché in molti fanno l'equazione Piria = Masolin :asd:
Piria : Valsecchi = Camicioli : Masolin
(Piria sta a Valsecchi come Camicioli sta a Masolin)
Perché spesso si tende ad accostare donna-donna ed uomo-uomo piuttosto che giornalista-giornalista e pilota-pilota. E sinceramente a me il downgrade pare evidente se confrontiamo la Piria a Valsecchi.
 
Ah è uscito un comunicato Ferrari, pare che il problema di Charles fosse solo la centralina, motore salvo.
Post automatically merged:

Perché spesso si tende ad accostare donna-donna ed uomo-uomo piuttosto che giornalista-giornalista e pilota-pilota. E sinceramente a me il downgrade pare evidente se confrontiamo la Piria a Valsecchi.
Valsecchi imho aveva più polso dentro il paddock sia perché veniva da GP2, sia per esperienza accumulata.
La Piria ha qualche mancanza in italiano (:dsax:) e viene da campionati un po' diversi, ma voglio darle il beneficio del dubbio per la prima stagione che le servirà per fare esperienza e magari trovare agganci che le passano un po' di info e le spiegano meglio il retrobox di questo campionato.
Per camicioli scuse non ce ne sono, è lì a fare il masolin di turno e proprio non ce la fa, anche se teoricamente è il suo mondo, il suo lavoro
 
Valsecchi imho aveva più polso dentro il paddock sia perché veniva da GP2, sia per esperienza accumulata.
La Piria ha qualche mancanza in italiano (:dsax:) e viene da campionati un po' diversi, ma voglio darle il beneficio del dubbio per la prima stagione che le servirà per fare esperienza e magari trovare agganci che le passano un po' di info e le spiegano meglio il retrobox di questo campionato.
Per camicioli scuse non ce ne sono, è lì a fare il masolin di turno e proprio non ce la fa, anche se teoricamente è il suo mondo, il suo lavoro
Più che altro la Piria a volte ha anche delle uscite per cui verrebbe da risponderle "ma tu che ne sai?".
 
Come godo se succede.

No ma quello va in pensione mica va alla Ferrari.

Compratevi il Malox.
 
Considerando che Vowles disse che Newey e Williams si erano parlati successivamente a quella data mi sembra una cosa poco plausibile.
Sono due mesi che una volta a settimana ha firmato per la Ferrari e sono due mesi che una volta a settimana Newey o il suo entourage smentiscono.
Fatevi un favore e smettere di dare click a certe testate.
Quando firmerà per qualcuno immagino sarà il diretto interessato a dirlo.
 
Boh, pochi giorni fa qualcuno diceva (non ricordo chi onestamente) che i prossimi aggiornamenti allargheranno le finestre e ridurranno i tempi per mettere le gomme in temperatura, il che a me fa sempre paura quando sento dire sta frase, perché a volte si traduce in gomme che sì si scaldano in fretta, ma poi rischiano anche di andare oltre in fretta e quindi tornare a problemi di degrado termico.

Cooomunque, rtl (la tv tedesca, non la radio italiana) dà per fatto l'arrivo di Kimi l'anno prossimo in Mercedes

Kimi Raikkonen Yes GIF by Formula 1
 
Esteban Ocon è il pilota maggiormente indiziato per il secondo sedile al fianco di Ollie Bearman in Haas nel 2025.
Ciononostante, Guanyu Zhou ed il suo entourage hanno offerto 35 milioni di dollari per il sedile nella scuderia americana.
Fonte: Auto, Motor und Sport

Rido
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top