Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando sali per la prima volta su una f1 seriamente e al 3 giro fai la prima curva più veloce di tutti significa che sei uno dei predestinati. L'incidente non ha cambiato nulla, solo una perdita di tempo per Mercedes.
 
ovviamente si è contenti di avere un italiano in un top team dopo una vita

speriamo solo bene per lui e per tutti insomma :asd:
 
Dopo baku la McLaren sarà prima nel costruttori, e dopo Austin la RB secondo me sarà terza visto che ormai anche Ferrari l'ha presa.
Incredibile
 
Comunque sta succedendo quello che sperava RB dopo il crollo secondo me: nonostante loro non siano più a lottare per la vittoria i tre team davanti si rubano punti a vicenda togliendoli a Norris
 

Per citare un vecchio saggio "Succede quando si smette di barare"
È impressionante il crollo verticale, a memoria l'unica cosa che me lo ricorda è la Brawn del 2009 quando non aveva più un centesimo per gli sviluppi e correvano con un telaio mezzo troncato e tutto rattoppato.

McLaren e Ferrari comunque assolutamente equivalenti come prestazione sul passo gara, la differenza l'ha fatta davvero il muretto
 
sarà un caso ma una minima parte è anche grazie a Newey che non è più nel team
 
La vera domanda che dovete fare a domenicali è "con quale coraggio hai detto no ad Andretti per accettare l'ingresso di Audi a patto di stravolgere il regolamento proprio ora che i team avevano trovato equilibrio? Sai bene che il nuovo regolamento porterà ad un nuovo dominio, come tutti i cambi del passato"
 
Sempre interessante Chinchero: nella enorme crescita del muretto Ferrari in questi due anni (quest'anno poi strategicamente sono veramente sul pezzo) vede parecchia mano di Vasseur. Durante la gestione Binotto si viveva in un costante clima di terrore, tutti avevano paura di sbagliare perché in caso di errore partiva la caccia all'uomo e si finiva demansionati (immagino quelli fuori dalla famosa cerchia del riccio), quindi tutti avevano paura di osare e di "improvvisare" finendo a dire si a qualsiasi cosa, bastava non prendersi responsabilità (la famosa fede cieca nei numeri che portò a robe assurde). Con Vasseur c'è molta più libertà, si è incoraggiati a cercare l'azzardo senza più la ossessiva ricerca del colpevole e dello scaricabarile. Vasseur sta cercando di togliere un po' di mentalità italiana e metterne dentro un po' più di anglosassone da questo punto di vista.



Ecco Laurito chi mi ricorda: il pg principale di Fallout 4 quando skippi i dialoghi.
Quando una persona parla senti la sua vocina stridula di sottofondo che tenta in ogni modo di interromperla annuendo in continuazione (sisi. Certo. Ho capito. Ovvio. Certamente. Capito. AVANTI COSI PER ORE), esattamente come quando in F4 si skippa in modo compulsivo il dialogo con un NPC
 
Ultima modifica da un moderatore:
La FIA ha dichiarato le ali McLaren e Mercedes legali
 
Ma Aston Martin che trolla con l'annuncio di Newey e invece è Rick Astley che rickrolla?


Sono già usciti i biglietti per Imola e Monza comunque, già preso l'abbonamento per Tosa per tre giorni stavolta :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top