Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se perdi improvvisamente, numero a caso, 7 decimi ma ne avevi 9 di vantaggio all' inizio vai avanti di rendita anche perché il pilota che hai massimizza ciò che ha a disposizione, se poi sviluppi ma non funziona mentre gli altri fanno progressi si ottiene la situazione attuale
Sono settimane che sui social gira una grafica del progressivo calo di distacco che ha avuto Verstappen sulla concorrenza, non c'è stato nessun calo improvviso, tu forse non te ne sei accorto perché in varie occasioni nella prima metà di campionato gli avversari, specialmente McL, ha fatto "regali" a RB ed in un paio di occasioni versty ha capitalizzato più di quel che aveva in mano.
In giro si dice che a causa degli incidenti di Perez RB non ha soldi per recuperare, ma pure se fosse vero il grosso dei soldi non è stato speso per riparare la vettura di Perez, quanto nei tanti aggiornamenti portati in stagione, tutti sbagliati, tutti avallati dal "genio" Waché :tunak: e pure con qualche milioncino ancora da spendere non sarebbe facile recuperare il gran gap che s'è aperto, però Verstappen può ancora contare sui 3 team dietro che si cannibalizzano i punti a vicenda, specialmente i piloti McL
 
Mekies non andava preso per quanto aveva già combinato prima, se non erro era stato anche in FIA qualche anno...

edit: quando parla Binotto conviene toccare ferro :asd:
Qualcuno gli spieghi che non deve prepararsi per il reboot della Carrera Messicana.
 
Mekies non andava preso per quanto aveva già combinato prima, se non erro era stato anche in FIA qualche anno...

edit: quando parla Binotto conviene toccare ferro :asd:
Ho letto oggi che sarebbe stato offerto un annuale a Bottas che ha rifiutato perché vuole un biennale
 
458516115_801282022216692_45573585321393033_n.jpg



Perez :morris2:
 
Newey entra in società con Stroll, ha acquisito azioni del team così non verrà conteggiato per il BC.
 
Abbastanza comprensibile a questo punto che Ferrari si sia tirata indietro, invadente come figura è dire poco
 
Vendere quote della società per un ingegnere è da pazzi.
Si dice che questa mossa aumenterà di parecchio il valore del team (non cedono solo a Newey), allo stesso tempo il team si assicura liquidità e dando una parte a Newey si assicura anche un Adrian super motivato a dare il massimo, perché non hai la paghetta fissa, sia che fai bene, sia che fai male, se fai male le azioni scendono e la tua ricompensa diminuisce.
Certo, a Newey non servono i soldi, ma a nessuno fa piacere vedere i soldi volatilizzarsi.
Nel frattempo Vasseur ha dichiarato che con Newey c'erano differenze di vedute, alcuni hanno ipotizzato sui ruoli, ma io immagino di tipo monetario quindi, ipotizzo che Adrian abbia chiesto una barca di soldi con la promessa di essere investiti bene, Vasseur non se l'è sentita di mettere una grossa fetta di budget cap in mano ad un solo uomo, se andava male poi mancavano i soldi per gli sviluppi.
Peccato non ci sia Brurazer a commentare, vorrei sapere che ne pensa lui che dava per certo il ritiro dell'inglese perché non è italiano, è una cultura diversa, va in pensione, si gode i soldi ecc :asd:
 
AM tra questione Aramco, motore esclusivo e team tecnico di primissima fascia si candida ad essere la Mercedes del nuovo ciclo tecnico.
Rimangono dubbi colossali sui due piloti, la sensazione è che appena ci sarà occasione tenteranno di fare all in su uno tra Leclerc e Verstappen, entrambi liberi dal 2026
 
Va battuto in pista, difficilmente mi viene da pensare che non sia voluto venire a Maranello per altro che non sia il livore che ha verso l'Italia e la Ferrari, non avrebbe accettato nessuna cifra.
Spero che visti i fatti i Ferrari abbiano gli occhi iniettati di sangue e una motivazione assurda per batterlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top