- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 15,988
- Reazioni
- 1,616
- Medaglie
- 12
Ultima modifica:
Per non dimenticare la presenza di due piloti australini in griglia. Ricciardo per quanto sia bollito da anni è uno dei più amati della griglia mentre Piastri è il futuro di questo sport.in Australia rispetto agli Stati Uniti credo ci siano più fan veri e meno costruiti dai social e DtS per esempio
TrePer non dimenticare la presenza di due piloti australini in griglia.
Max in Mercedes sarebbe un evento ai livelli del passaggio di Rossi in Yamaha dopo il dominio HondaQui Toto ha bisogno subito di riscontri per ponderare bene il futuro, non per il 2025, ma per il 2026 che va pianificato ora, kimi al momento è chiaramente il piano B (che sembra comunque un buon B eh), il piano A è cercare di spingere sulle crepe in casa RB per prendere Verstappen (lui lo ha dichiarato prima scelta), se non ce la farà gli serve un sostituto a breve termine che faccia da ponte in attesa di Antonelli
Post unito automaticamente:
Comunque ripensavo ai problemi di temperature avuto da brembo nelle prime gare, la prima con ferrari, la terza con RB e non è detto siano stati gli unici ad aver problemi (magari in tono minore), chissà che non si faccia una seconda marcia indietro sui copricerchi come in passato e si torni ai più fighi cerchi aperti che sono spettacolari in notturna e permettono di tenere l'impianto frenante più areato
Lui ci prova, di certo da una parte ha il benestare di Jos, dall'altro visto come vanno i team dubito che Max sia felice della prospettiva di cambio, Marko o non Marko, però chissà che lo strapotere economico tedesco non faccia brecciaMax in Mercedes sarebbe un evento ai livelli del passaggio di Rossi in Yamaha dopo il dominio Honda
Secondo le stime di Forbes Max avrebbe incassato 70 milioni di dollari nel 2023, 45 milioni in busta paga più altri 25 di premio produzione quindi se il tedesco vuole fare la giocata dovrebbe sganciare 90-100 milioniLui ci prova, di certo da una parte ha il benestare di Jos, dall'altro visto come vanno i team dubito che Max sia felice della prospettiva di cambio, Marko o non Marko, però chissà che lo strapotere economico tedesco non faccia breccia
Il problema è che stanno perdendo appetibilità e lo sanno, leggevo di sponsor che a fine stagione non rinnoveranno la partnership, un po' per l'addio di un personaggio mediatico come Hamilton, un po' per i risultati sportivi che sono in caduta libera. Succede quando non ti scrivi il regolamento da solo e non ti fai aggiustare le regole in corsa.ah, è come quelli che si lasciano e c'è sempre uno dei due che rosica di più e inizia a mettere stories su instagram condite di frecciatine poco, pochissimo, velate
I numeri della F1, economicamente parlando, fanno paura a confronto la MotoGP sembra un circolo di paese. Anche se questo mi sembra un monopolio di Liberty Media a tutti gli effetti... Cosa dirà Bruxelles in merito? E Washington invece?Con il regolamento congelato la Mercedes dal 2022 ad oggi ha segnato sempre meno punti anno dopo anno, con la fuga di ingegneri e nessun cambio di regole è praticamente impossibile che l'anno prossimo Mercedes torni al vertice o anche solo in lotta per il secondo posto, toto dovrà dire ai suoi di disegnare l'ala di Aston Martin.
Comunque sta "F1 fallimentare sull'orlo del baratro" si compra la MotoGP, non ci saranno più calendari sovrapposti di certo.
Non male per uno sport che mi pareva d'aver capito che non se lo inculava nessuno
Niente, se nessuno si lamentaI numeri della F1, economicamente parlando, fanno paura a confronto la MotoGP sembra un circolo di paese. Anche se questo mi sembra un monopolio di Liberty Media a tutti gli effetti... Cosa dirà Bruxelles in merito? E Washington invece?
Ma sicuramente qualcuno si lamenteràNiente, se nessuno si lamenta
Il fatto è che se non lasciano chiudere con Liberty c'è già un gruppo arabo pronto a rilevare il carrozzone e visti i casini che già fa soulayem alla fia non so quanto sia auspicabile questa acquisizioneMa sicuramente qualcuno si lamenterà
Ma l'acquisizione andrà in porto sicuramente ma dopo usciranno mille beghe legali con guerre legali decennali e tanti compromessi tra le parti. Vedi Microsoft con Activision, hanno sudato sette camicie e nonostante tutto alla fine Sony ha ottenuto ciò che voleva (più o meno dai). Poi ovviamente parliamo di contesti diversi ma alla fine i soldi comandanoIl fatto è che se non lasciano chiudere con Liberty c'è già un gruppo arabo pronto a rilevare il carrozzone e visti i casini che già fa soulayem alla fia non so quanto sia auspicabile questa acquisizione