Burazer
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Lug 2017
- Messaggi
- 1,306
- Reazioni
- 140
Offline
Il Seb che ha lasciato la F1 era un uomo, una persona completamente diversa rispetto al ragazzo 4 volte campione del mondo. Uno con il suo know how saprebbe adattatarsi velocemente, Mercedes sa bene che l'anno prossimo non si giocherà il mondiale quindi può dar tempo a Vettel e lavorare con lui al 2026. Senza pilota non sviluppi un auto vincente. Entro fine maggio Toto dovrà scegliere, più la che altro la vera incognita è Audi.Rientrerebbe a 39 anni dopo 2 anni totalmente fermo.
Raikkonen quando rientrò di anni ne aveva 33 e non era rimasto fermo, aveva continuato a correre in altre categorie.
Schumacher, che rientrò nel 2010 a 41 anni non restò totalmente fermo per 3 anni perché nel periodo in cui non corse fece comunque il collaudatore, oltre che correre con le moto, ma comunque non era chiaramente più il pilota di prima.
Dopo i 35 a stare fermi si perde parecchio terreno e mercedes messa com'è non può permettersi uno stroll come seconda guida e comunque a differenza di Raikkonen e Schumacher Vettel s'è ritirato dopo anni ed anni di declino, non è rimasto niente del 4 volte campione del mondo, niente.