Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intendo che è un pilota che è lanciatissimo e che fa gola a mezzo paddock, anche il solo fatto di aver fatto un test privato in cui si dice sia andato più forte di Russell nel long run lo mette in cima alla lista dei giovani da prendere.
Qualsiasi team sapendo che il pilota riesce già ad essere costante e veloce sulla lunga distanza vorrebbe averlo nella propria scuderia, è un rookie e costa pure poco, è stato confermato un nuovo test a Barcellona, segnale che Toto ci crede molto e lo vede come prima alternativa a Verstappen ed ovviamente se ti chiami Toto e non che so, Mekies. Komatsu o Alunni Bravi, gli altri già sanno che l'interesse è motivato.
Capisci che non stiamo parlando di un pilota seguito e foraggiato dalla Haas, seguito più che altro perché ha dietro uno sponsor che ti può tenere a galla nei momenti di crisi finanziaria

da quello che ho visto in pista in f2 antonelli non ha fatto ad oggi un cazzo per meritare la f1, ne deve fare di strada ancora a mio avviso, è troppo presto

ocon segato era abbastanza prevedibile

da quello che ho visto in pista in f2 antonelli non ha fatto ad oggi un cazzo per meritare la f1, ne deve fare di strada ancora a mio avviso, è troppo presto
Onestamente se nei test privati va forte chissene delle categorie minori, questo campionato gli serve per accumulare esperienza, forse ne fa pure di più se per una stagione lotta a centro gruppo dopo 2 anni passati a vincere campionati.
Probabilmente con la testa sta già alla mercedes se davvero ha girato più forte di Russell.
Toto ha già prenotato barcellona per un nuovo test settimana prossima insieme a Mick (quest'ultimo probabilmente per valutare se tenerlo come terzo pilota e per ovviamente tenerlo pronto se serve una sostituzione lampo).
La capacità di adattarsi in fretta è una qualità rara ed indispensabile per chi non ha dietro uno sponsor pagante, inoltre che dovremmo dire che sta parecchio avanti a Bearman in classifica, un ragazzo che ha fatto un garone su quel cesso di circuito di Gedda? Bearman è tredicesimo su ventidue e fatico a definirlo scarso, Kimi è sesto con quasi il triplo dei punti.

L'investigazione su McLaren è interessante, a Imola ho notato come in rettilineo avesse un fischio molto pronunciato che in TV non si nota (e non era la turbina), simile anche a RB. Però mi dava idea di essere più legato all'erogazione elettrica che dalla iniezione

L'investigazione su McLaren è interessante, a Imola ho notato come in rettilineo avesse un fischio molto pronunciato che in TV non si nota (e non era la turbina), simile anche a RB. Però mi dava idea di essere più legato all'erogazione elettrica che dalla iniezione
Se la FIA dovesse confermare delle irregolarità cosa rischierebbero?

Se la FIA dovesse confermare delle irregolarità cosa rischierebbero?
Andrà come hanno sempre fatto con tutti negli ultimi anni, nel caso di irregolarità verificata non daranno nessuna penalità ma impediranno di continuare a usarla (e qui sta alla bravura politica della McLaren se farsela eventualmente bannare dal 2025 o farsi uccellare immediatamente stile Ferrari)

Rinnovo solo per ragione di marketing..bella merda

Tsunoda meritava davvero quel sedile, ma forse un po ingombrante per Max

evidentemente per tenersi max si sono dovuti tenere pure il galoppino che fa il barricchello senza fiatare

cmq che tracollo sainz
finirà in williams

tsunoda fregato, ma visto come vengono trattate le seconde guide tanto vale che sta in alpha tauri tranquillo a fare il suo, gasly è stato benissimo la pure lui

Tsunoda meritava davvero quel sedile, ma forse un po ingombrante per Max
Non so, Yuki non sono ancora riuscito ad inquadrarlo, ad oggi gli manca la costanza per un top team, poi non credo che il suo carattere sia compatibile con quello di Verstappen, al primo problema volano coltelli e shuriken :asd:
Due settimane fa si diceva che Yuki stesse testando il terreno in Haas, conscio che RB non crede in lui
Post automatically merged:

finirà in williams
I soldi per ingaggiarlo ci sono, manca solo una buona organizzazione all'interno del team e qualche ingegnere che azzecchi la furbata dell'anno, in ogni caso non è un brutto posto dove andare, il team sarebbe messo un pelo meglio se avesse 2 piloti e non uno solo.
Io comunque se fossi Audi lo manderei pesantemente a fanculo, ok che è ovvio che audi faticherà all'inizio (altro che "entra solo perché ha certezze di aiuti Fia"), però da qui a scegliere un team clienti ce ne passa.
Audi può vantare alle spalle una solidità economica ed un parco ingegneri non di secondo ordine, io ovviamente sceglierei Williams per ovvi motivi, ma un altro dovrebbe scegliere Audi, tanto finire le prime 2 stagioni come ultimi o terz'ultimi non cambia una sega, però Audi ha in prospettiva a lungo termine una base più solida.
Probabilmente Sainz immagina che la prima stagione sarà tipo McL Honda (cosa che potrebbe pure essere :dsax: )

Ultima modifica:
Audi ci crede e sta investendo parecchio in questo progetto. È una scommessa ma che tra qualche anno ripagherà sicuramente :sisi:

Audi ci crede e sta investendo parecchio in questo progetto. È una scommessa ma che tra qualche anno ripagherà sicuramente :sisi:
E' Sainz che non ci crede :asd:
Comunque, non conosco il regolamento, ma non so se per progettare la vettura del '26 può investire quel che le pare in barba al budget cap, bisognerebbe spulciare il regolamento o chiedere a chincero quando è live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro