- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,612
Non la gente, una persona sola.max fa bene a prendere per il culo la fia
questo perbenismo ha rotto i coglioni, ora uno non può dire mezza parolaccia che la gente si indigna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la gente, una persona sola.max fa bene a prendere per il culo la fia
questo perbenismo ha rotto i coglioni, ora uno non può dire mezza parolaccia che la gente si indigna
Come Newey non è uscito totalmente da RB, ma solo dal reparto F1, ci sono comunque dei contratti in essere, non parla di gente svincolata.ma già che c'era poteva uscire prima e anticipare il gardening
E se anche John Wick gli ha detto che è un assassino sorridente qualcosa vorrà direDopotutto, Horner ha amici nel paddock? Credo non ne avesse nemmeno prima, a maggior ragione non ne ha dopo le liti interne.
Onestamente prima che quel cretino di Sulayem s'inventasse questa cagata per "migliorare l'immagine della F1" non ho letto nessuno indignarsi, adesso per ogni commento che dà ragione all'arabo ce ne sono 100 che deridono la cosa.max fa bene a prendere per il culo la fia
magari anche nel WECper me la indy sarebbe la sua dimensione migliore
a lui piace l'america quindi indy o nascarmagari anche nel WEC
Nah, un personaggio nel genere non se lo lasciano sfuggire negli USA, se poi lui galvanizzato dall'ambiente riesce a tornare almeno all'80% del miglior Daniel può tranquillamente mettere in riga il 90% dei piloti americani, se non ci riesce sarà come un uomo immagine per la categoria in cui correràa lui piace l'america quindi indy o nascar
me lo vedo bene li
poi magari smette proprio di correre, ma non so è giovane quindi può dedicarsi ad altre categorie volendo
Inizia bene ma non benissimoDispiace per Ricciardo, spero possa trovare fortuna altrove ora e magari tornare a livelli medio-alti.
In bocca al lupo a Lawson, curioso di vedere come se la cava nel confronto con Tsunoda.
Adesso è un parolone, sto buco di un mese dopo la pausa estiva onestamente non l'ho capito, quante vacanze vogliono fare in F1?azz adesso arrivano 3 sprint
hai ragione, purtroppo la pausa è lunga si saAdesso è un parolone
Mi sembra strano, a memoria è il primo anno che c'è questa pausa, comunque è servita a RB per cuocere una vettura in Taiwanhai ragione, purtroppo la pausa è lunga si sa
penso che questa fase di calendario sia stato studiato per eventuali rinvii che fortunatamente (o per sfortuna, come la volete vedere in questo momento) non ci sono stati.
guardacaso alla guida c'era Tsunodacomunque è servita a RB per cuocere una vettura in Taiwan
Non sarei sorpreso se ad Austin prendesse fuoco il motorhome o il box della RBguardacaso alla guida c'era Tsunoda