Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma già che c'era poteva uscire prima e anticipare il gardening
Come Newey non è uscito totalmente da RB, ma solo dal reparto F1, ci sono comunque dei contratti in essere, non parla di gente svincolata.
Sono cose che decidono le parti trovando accordi, imho qui l'accordo potrebbe essere stato "ok io la smetto di fare reclami alla Fia, in cambio tu se vuoi il mio stratega di punta devi aspettare quasi 2 anni, oppure te lo prendi tra un anno ma io ti faccio un reclamo al mese fino a fine stagione". O semplicemente non hanno trovato un accordo e c'è stato un duro braccio di ferro vinto da RB che ha un contratto in mano, perché quando 2 persone vanno realmente d'accordo e si trova un compromesso realmente soddisfacente per entrambi il gardening dura 6-8 mesi :dsax:
Post automatically merged:

Dopotutto, Horner ha amici nel paddock? Credo non ne avesse nemmeno prima, a maggior ragione non ne ha dopo le liti interne.
E se anche John Wick gli ha detto che è un assassino sorridente qualcosa vorrà dire :happybio:
Post automatically merged:

max fa bene a prendere per il culo la fia

questo perbenismo ha rotto i coglioni, ora uno non può dire mezza parolaccia che la gente si indigna
Onestamente prima che quel cretino di Sulayem s'inventasse questa cagata per "migliorare l'immagine della F1" non ho letto nessuno indignarsi, adesso per ogni commento che dà ragione all'arabo ce ne sono 100 che deridono la cosa.
Verstappen ha mille difetti, è odioso, ma va detto che almeno ha le palle, qualche altro pilota s'è limitato a fare battute contro la regola, tipo Leclerc, altri da pure fighette impaurite sono rimasti in silenzio e questo è grave, hanno paura di andare contro una regola stupida che segue l'altra regola stupida che vieta di criticare regole e decisioni anche quando queste sono chiaramente sbagliate, si lascia sempre più potere in mano alla Fia per paura di ripercussione e perché? Perché fanno tutti soldi a palate e l'unica cosa che gli interessa è fare sempre più soldi quindi nessuno vuole smuovere gli equilibri?
Che pena.

Ultima modifica:
sulla persona niente da dire, bravo simpatico, mancherà alla f1
sul pilota, è dalla mclaren che è finito, non è piu stato ad un livello tale da meritarsi un posto in f1 ormai da tempo, ma nelle sue stagioni migliori ha dimostrato di essere un bravo pilota, quindi lascia con una carriera globalmente di buon livello

certo non è bello essere appiedato a metà stagione considerando che in giro c'è gente che ha fatto decisamente piu cagare di lui, però rischiavano di perdere lawson che è promettente e giovane quindi ci sta la cosa

per me la indy sarebbe la sua dimensione migliore un personaggio come lui si toglierebbe buone soddisfazioni sia fuori che in pista, chissà cosa farà ora

a lui piace l'america quindi indy o nascar
me lo vedo bene li

poi magari smette proprio di correre, ma non so è giovane quindi può dedicarsi ad altre categorie volendo
Nah, un personaggio nel genere non se lo lasciano sfuggire negli USA, se poi lui galvanizzato dall'ambiente riesce a tornare almeno all'80% del miglior Daniel può tranquillamente mettere in riga il 90% dei piloti americani, se non ci riesce sarà come un uomo immagine per la categoria in cui correrà

Dispiace per Ricciardo, spero possa trovare fortuna altrove ora e magari tornare a livelli medio-alti.
In bocca al lupo a Lawson, curioso di vedere come se la cava nel confronto con Tsunoda.

Sembra che ci sia anche Lewis Hamilton nella lista dei partecipanti ai White party di Puff Daddy (non ho capito però se sia confermato o meno visto che trovo poco al riguardo)
Mi sembra strano visto che sembra davvero un pezzo di pane

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso è un parolone
hai ragione, purtroppo la pausa è lunga si sa

penso che questa fase di calendario sia stato studiato per eventuali rinvii che fortunatamente (o per sfortuna, come la volete vedere in questo momento) non ci sono stati.

hai ragione, purtroppo la pausa è lunga si sa

penso che questa fase di calendario sia stato studiato per eventuali rinvii che fortunatamente (o per sfortuna, come la volete vedere in questo momento) non ci sono stati.
Mi sembra strano, a memoria è il primo anno che c'è questa pausa, comunque è servita a RB per cuocere una vettura in Taiwan :tunak:
Peccato non sia la vettura di quest'anno :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro