U
Utente cancellato 115614
Offline
Per dei motori che dal 2030 verranno presi e buttati?Entrasse davvero Toyota come motorista invece di questi rebranding insulsi che durano 2 anni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per dei motori che dal 2030 verranno presi e buttati?Entrasse davvero Toyota come motorista invece di questi rebranding insulsi che durano 2 anni...
a questo punto direttamente dal 2030, non gli conviene puntare al 2026Per dei motori che dal 2030 verranno presi e buttati?
Come scrivevo qui mesi fa e come ha confermato il ceo di Renault pochi giorni fa, progettare e produrre un motore di F1 e mantenere la struttura di produzione costa circa 200-250M di euro all'anno (a fronte delle stime che facevano i vari siti di F1 di "soli" 120M/anno) che sono slegati dal budget cap per la gestione del team, ora per progettare il motore 2026 Toyota è già in ritardo, è ancora fattibile, ma probabilmente farebbe qualcosa di inferiore perfino ad Audi (a meno di colpi di culo/genio) il cui prototipo è già sul banco, per poi doversi ritrovare dopo appena 2-3 anni a dover progettare il motore 2030, grazie alle scelte idiote di liberty/Fia per """"abbattere i costi""""Entrasse davvero Toyota come motorista invece di questi rebranding insulsi che durano 2 anni...
In un campionato di 24 gare per chi ci lavora questo mese è stata una boccata d'aria fresca per riprendere un po' di fiato prima di una parte finale molto fitta.Sto mese di pausa non passa più.. ma che gli è venuto in mente? Almeno durante la sosta delle nazionali fateli correre che avete tutte le attenzioni.![]()
un mese è tanto però, anche considerando che la pausa estiva non è stata troppo tempo faIn un campionato di 24 gare per chi ci lavora questo mese è stata una boccata d'aria fresca per riprendere un po' di fiato prima di una parte finale molto fitta.
Si tende a dimenticare che dietro ci sono persone e che la F1 è credo uno dei lavori più stressanti del pianeta
Credo che ste pause siano state messe un po' maluccio. Hai fatto tutto agosto a riposo, corri a settembre e stai fermo ancora tutto ottobre.In un campionato di 24 gare per chi ci lavora questo mese è stata una boccata d'aria fresca per riprendere un po' di fiato prima di una parte finale molto fitta.
Si tende a dimenticare che dietro ci sono persone e che la F1 è credo uno dei lavori più stressanti del pianeta
No, anche perché si son sciolti e già da anni non si esibivano live. È proprio una scelta del designer.Non avevo pensato ai Daft Punk ieri, può essere che ci sia il loro concerto sabato sera?
io sono ignorante sui generi che non ascolto praticamente mai, grazieNo, anche perché si son sciolti e già da anni non si esibivano live. È proprio una scelta del designer.
Hanno dato l'addio alle scene non ricordo se da un anno o due quindi a meno di un ritorno a sorpresa tenuto segretissimo direi no.Non avevo pensato ai Daft Punk ieri, può essere che ci sia il loro concerto sabato sera?
può essere che si sia buggato il pluginNon è più possibile inserire direttamente il tweet leggibile
A quanto pare Red Bull avrebbe ammesso che si tratta di loro.![]()
Un team truccava l'assetto in Parco Chiuso? FIA passa all'azione
Alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti sono emerse indiscrezioni relative ad un presunto trucco in regime di Parco Chiusowww.formulapassion.it
Se qualcuno avesse davvero barato in questo modo sarebbe da squalificare dal campionato...