- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,605
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo usano tranquillamente in Indycar, possono farlo anche loroSecondo Ocon il kit di raffreddamento per le gare estremamente calde è inutilizzabile perchè troppo ingombrante
il problema dovrebbe stare dentro l'abitacolo leggevo, poco spazioLo usano tranquillamente in Indycar, possono farlo anche loro
a Londra possono farlo ma non con la stessa gente che c'era ieriIn UK con i loro ventordici team fotocopiatori questa roba se la sognano
A Londra non possono fare i cerchi a causa della pioggiaa Londra possono farlo ma non con la stessa gente che c'era ieri
ma poi non ho capito il perchè andare a complicare ulteriormente la procedura di partenza per chi deve partire dalla pitlaneAltra notizia il cambio di regole per il giro di formazione, le vetture che partono dalla pit lane dovranno effettuarlo pure loro.
Perché secondo i sottoposti di ben salamell chi parte dalla pit ha un vantaggio, tipo girare con un Kg di benzina in meno o poter cambiare gomme all'ultimo istante, cosa nata da quel famoso GP in cui Hamilton rimase l'unico in griglia e gli altri partirono tutti dalla pit, peccato che per un caso unico nella storia si andrà a penalizzare qualunque partenza con vetture in griglia.ma poi non ho capito il perchè andare a complicare ulteriormente la procedura di partenza per chi deve partire dalla pitlane
è la prima volta mi risulta che viene imposto l'obbligo del giro di formazione
Uno.bene altri due posti in griglia