- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,410
- Reazioni
- 2,462
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
urca questo è un bel argomento da approfondire e discutere per beneBomba di AMuS: la FIA ha messo su un gruppo di lavoro per la prossima generazione di motori V10 aspirati.
La vita utile della prossima gen di motori era prevista per 5 stagioni, ma pare che a causa delle problematiche che hanno questi motori (e costi spropositati) la vogliano ridurre a 3 stagioni, quindi solo 26-27-28 e dal 29 nuova gen con i V10 a biofuel
Probabilmente questa era la roba che aveva captato Vanzini ma come sempre non aveva capito una sega
Termici, è in ottica riduzione costima full termici o sempre ibridi?
Finalmente!! Sarebbe un sognoTermici, è in ottica riduzione costi
Mi pare un incastro un po' da fanta F1. Può essere, per carità, anche perché Russell secondo me non è proprio sto fenomeno imperdibile e Toto ha effettivamente un amore per Verstappen, però non sono convintissimo lascerebbe RB per loro. A sto punto la pista AM sarebbe quasi più convincente, anche perché sono anni che Mercedes sembra non capirci troppo di questo nuovo regolamento.Comunque la vera bomba l'ha tirata Brown, secondo lui max a fine anno se ne va in Mercedes, farebbe il paio con una frecciata di Russell passata un po' sottobanco che ho sentito un paio di giorni fa e che ora non ritrovo secondo cui Mercedes non ci tiene realmente. Russell ha chiacchierato con McL come sappiamo ed ha rinnovato con largo anticipo Piastri, sarà forse che Horner sta puntando a Norris come rimpiazzo?
Il prossimo ciclo regolamentare è simile al 14, aerodinamica ai minimi termini e tutto su motore e minimizzazione del dragsono anni che Mercedes sembra non capirci troppo di questo nuovo regolamento.
Che goldonLa frase vincitrice del premio turbocagata dell' anno è stata dichiarata vincitrice, all' unanimità, già al 20 marzo
Visualizza allegato 19383
Io viste le parole dette da Leclerc inizio a vedere nerissimo... è passato da "non siamo quelli dell' Australia" generando speranze, teoriche, ad oggi che parla dei punti deboli che li rallentano tantosi parla di anticipare gli aggiornamenti se le prestazioni della SF-25 rimangono quelle in Cina