Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ? Che c'entra. Io non critico la line up di Microsoft nel 2025, non me ne frega nulla.Almeno quotami. Tutta la line up invernale non era al direct, ma uscirà. Lo sai vero?
Eh no caro mio, io non ho spernacchiato a chi parlava di un possibile rinvio, quello pure io non l'ho mai escluso. Sei bravo nel necroposting, cerca.Parlo del fatto che non di meno la situazione a fine 2024 era che il gioco non sembrava così vicino alla fine dello sviluppo, e come dici tu ota le assunzioni un ulteriore indizio, ma che tu hai spernacchiato come fosse improbabile il rinvio, anzi possibile anche del contrario che le assunzioni fossero per farlo uscire nel suo quasi sicuro 2025, e dando a tutti della pochezza intellettuale che non vivono bene, solo per questa paura neanche stessero facendo gli hater per una paura comune nel gaming moderno con giochi che hanno mille rinvii.
Qui il montato del gameplay.
Questo rinvio e fatto solo per gta. Mi aspetto che da qui a breve vedremo molti rinviEsteticamente impressionante anche se, come logica conseguenza, l'interattività ambientale sarà ridotta.
Se qualcuno non l'ha ancora detto: rinvio più che opportuno, anzi fondementale per organizzare i port e una uscita in contemporanea su tutte le piattaforme.
No non dipende da GTA. Semplici ragioni di sviluppo e polishing del prodotto.Questo rinvio e fatto solo per gta.
essendo una produzione di prima fascia probabilmente vorrano anche evitare che faccia la fine di uno starfield che da buon gioco è diventato un meme perculato facendolo anche sembrare peggio di quel che è in realtà ritorcendosi contro l'azienda quindi si stanno prendendo i ltempo necessario per far siche fable sia effettivamente quello che voglionoIl rinvio è dettato sicuramente e principalmente per sistemare meglio il gioco. Poi sì, ovvio, un altro motivo è quello di una sua release anche su PS5.
Questo sarà il gioco più ambizioso e importante di Xbox degli ultimi anni, costato un occhio della testa. Vogliono guadagnarci e farlo alla svelta.
Sembra tanta roba, speriamo in bene
Post automatically merged:
Da Youtube
no, ma ci sarà corpo 1Ma ci sarà anche il maschio?