xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Almeno quotami. Tutta la line up invernale non era al direct, ma uscirà. Lo sai vero?
Quindi ? Che c'entra. Io non critico la line up di Microsoft nel 2025, non me ne frega nulla.
Dovrebbe avere un buon anno comunque, ne più ne meno con o senza Fable e sicuramente migliore di PS.

Se pensi che il mio punto sia la CW o andare contro Micro mi sa che non mi hai capito.

Parlo del fatto che non di meno la situazione a fine 2024 era che il gioco non sembrava così vicino alla fine dello sviluppo, e come dici tu ota le assunzioni un ulteriore indizio, ma che tu hai spernacchiato come fosse improbabile il rinvio, anzi possibile anche del contrario che le assunzioni fossero per farlo uscire nel suo quasi sicuro 2025, e dando a tutti della pochezza intellettuale che non vivono bene, solo per questa paura neanche stessero facendo gli hater per una paura comune nel gaming moderno con giochi che hanno mille rinvii.

Peace

Sembra clamoroso, peccato per il rinvio :bruniii:

Parlo del fatto che non di meno la situazione a fine 2024 era che il gioco non sembrava così vicino alla fine dello sviluppo, e come dici tu ota le assunzioni un ulteriore indizio, ma che tu hai spernacchiato come fosse improbabile il rinvio, anzi possibile anche del contrario che le assunzioni fossero per farlo uscire nel suo quasi sicuro 2025, e dando a tutti della pochezza intellettuale che non vivono bene, solo per questa paura neanche stessero facendo gli hater per una paura comune nel gaming moderno con giochi che hanno mille rinvii.
Eh no caro mio, io non ho spernacchiato a chi parlava di un possibile rinvio, quello pure io non l'ho mai escluso. Sei bravo nel necroposting, cerca.
Io spernacchio, e lo faccio tutt'ora, chi da per certo il rinvio sulla base di un'assenza a un direct di inizio anno.

Qui il montato del gameplay.

Veramente clamoroso Fable. Peccato per il rinvio, però purtroppo ce lo aspettavamo.

Esteticamente impressionante anche se, come logica conseguenza, l'interattività ambientale sarà ridotta.

Se qualcuno non l'ha ancora detto: rinvio più che opportuno, anzi fondementale per organizzare i port e una uscita in contemporanea su tutte le piattaforme.

Esteticamente impressionante anche se, come logica conseguenza, l'interattività ambientale sarà ridotta.

Se qualcuno non l'ha ancora detto: rinvio più che opportuno, anzi fondementale per organizzare i port e una uscita in contemporanea su tutte le piattaforme.
Questo rinvio e fatto solo per gta. Mi aspetto che da qui a breve vedremo molti rinvi

Il rinvio è dettato sicuramente e principalmente per sistemare meglio il gioco. Poi sì, ovvio, un altro motivo è quello di una sua release anche su PS5.

Questo sarà il gioco più ambizioso e importante di Xbox degli ultimi anni, costato un occhio della testa. Vogliono guadagnarci e farlo alla svelta.

bello è bello... il calcio alla gallina finale mi ha evocato un senso di nostalgia, è un titolo da cui mi aspetto divertimento e leggerezza

l'errore piu grosso in cui potrebbero cadere è proporre un action rpg canonico quindi rischiare di fare si un bel gioco tecnicamente ma che rischi di perdersi tra i vari titoli a tema fantasy.

mi aspetto un sistema di fama che mi permetta di giocare un po' come voglio, o seriamente da buono o cattivo o da scemo del villaggio....con tanto di reazioni da pate degli npc :sisi:

che si prendano tutto il tempo necessario....ho abnormi aspettative e mi aspetto ilritono di fable in grande stile.

dal poco che si è visto mi piace, rimango un po' scettico sulla grafica realistica ma stanno facendo un bel lavoro grafico...il balverino, o quel che credo sia, mi ha impressionato
Post automatically merged:

Il rinvio è dettato sicuramente e principalmente per sistemare meglio il gioco. Poi sì, ovvio, un altro motivo è quello di una sua release anche su PS5.

Questo sarà il gioco più ambizioso e importante di Xbox degli ultimi anni, costato un occhio della testa. Vogliono guadagnarci e farlo alla svelta.
essendo una produzione di prima fascia probabilmente vorrano anche evitare che faccia la fine di uno starfield che da buon gioco è diventato un meme perculato facendolo anche sembrare peggio di quel che è in realtà ritorcendosi contro l'azienda quindi si stanno prendendo i ltempo necessario per far siche fable sia effettivamente quello che vogliono

non vedo l'ora

Sembra tanta roba, speriamo in bene :hype:

Da Youtube

la schivata non mi piace proprio, sembra che si teletrasporti di lato come quando schivi con la sostituzione del corpo su un gioco di naruto, invece bella la parata ai colpi nemici anche se grossi e cattivi, avevano anche iniziato a scocciare i colpi imparabili. comunque, manca più di un anno all'uscita, limeranno tutto

Ma ci sarà anche il maschio?
no, ma ci sarà corpo 1

Semplicemente:
  • Il gioco è grosso (parrebbe full OW) e super ambizioso ergo i tempi sono lunghi.
  • Non c'è ragione di forzare la mano e buttar fuori il titolo poco cotto avendo già un anno pieno. Da Giugno in avanti dovrebbero esserci: Oblivion, TOW2, NG4, CoD, e forse Gears. (+ tantissimi DLC, e probabilmente qualche altra sorpresina come Tony Hawk). L'anno è già saturo.

Bellissimo.

Fak al rinvio anche se era nell'aria....

:sadfrog:

Mi dispiace per il rinvio ma preferisco che esca nel miglior modo possibile, piuttosto che un gioco non pronto. Quest’anno uscirà il mondo, quindi siamo a posto. Però a sto punto per Natale un 10 euro su Gears lo butterei :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro