Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non credo
tolto il fatto che io non lo usato è 1 po' assurdo quel che dici perchè se uno (come un mio amico9 lo usa offline il trucco loro che ne sanno??? non vengono mica a casa a controllare... poi è assurdo che ti denuncino per aver usato 1 cheat... mica stiamo giocando in matc making ad halo:asd:

non mi sono spiegato...nel gioco sarai ricercato looool!!!....dalla serie partire col piede sbagliato...ma fenomenale se ti piace fuorilegge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....cmq ho solo letto, nn posso sapere se vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...cmq il trucco era previsto questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

speriamo che se commetti delitti sotto gli occhi delle guardie sei ricercato in quella città e puoi ritornarci ammantato per non essere scoperto finchè la taglia non se ne và:ahsisi:e soprattutto che puoi assassinare,per esempio,senza essere scoperto,oblivion faceva schifo sotto questo punto di vista.

Anzi se qualcuno mi illuminasse mi farebbe piacere:asd:

non mi sono spiegato...nel gioco sarai ricercato looool!!!....dalla serie partire col piede sbagliato...ma fenomenale se ti piace fuorilegge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....cmq ho solo letto, nn posso sapere se vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...cmq il trucco era previsto questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah... ma la mia mente è molto vasta:pffs:

c'è 1 trucco per quello basta dare i soldi ad un altro pg e cancellare il precedente:asd:

ma perchè di fianco a fable c'è scritto (-4) e di fianco a far cry (-6) anche se entrambi escono lo stesso giorno??????

Avete mai visto cose del genere?

Fable è arte,arte pura!

http://fable2.xbox.com/experience.aspx?lang=en-US

qui c'e uno spettacolo dove si potranno compiere scelte neutrali,cattive o buone,e da quanto ho sentito(io non l'ho ancora finito)si vinceranno premi,o stnano dei minigiochi dove è sicuro che si vincono premi.Che sono tinture di capelli,soldi ed altre cose che si potranno usare nel gioco:|

molyneux regna:rock:

Avete mai visto cose del genere?Fable è arte,arte pura!

http://fable2.xbox.com/experience.aspx?lang=en-US

qui c'e uno spettacolo dove si potranno compiere scelte neutrali,cattive o buone,e da quanto ho sentito(io non l'ho ancora finito)si vinceranno premi,o stnano dei minigiochi dove è sicuro che si vincono premi.Che sono tinture di capelli,soldi ed altre cose che si potranno usare nel gioco:|

molyneux regna:rock:
ah ma è il teatrino:rickds:

video in ita ne avete trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ma è il teatrino:rickds:video in ita ne avete trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io no,però si vincono premi nel teatrino che puoi usare nel gioco:rock:

ah... ma la mia mente è molto vasta:pffs:
c'è 1 trucco per quello basta dare i soldi ad un altro pg e cancellare il precedente:asd:

sei furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi piace :pffs: potremmo giocare assieme lol:rock:

io no,però si vincono premi nel teatrino che puoi usare nel gioco:rock:
peccato si possa fare una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...se qualcuno sa un trucco io sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

peccato si possa fare una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...se qualcuno sa un trucco io sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
guarda che lo puoi fare quante volte vuoi:ahsisi:

sei furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi piace :pffs: potremmo giocare assieme lol:rock:
se rianimo la gamer (perchè ora è silver) mi faccio un salto nel tuo mondo;p aggiungimi se vuoi la scheda del mio profilo è nella firma:icebad:

se rianimo la gamer (perchè ora è silver) mi faccio un salto nel tuo mondo;p aggiungimi se vuoi la scheda del mio profilo è nella firma:icebad:
Anche io sono silver al momento...e se per questo sto aspettando ke mi arrivi la nuova xbox(la prima si è fusa) ke ho preso con la promozione Samsung Omnia+Xbox arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....se vuoi puoi già cominciare ad aggiungermi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda che lo puoi fare quante volte vuoi:ahsisi:
si ma non prendi premi....almeno a me è apparso ke avevo già ricevuto il premio e nn potevo averne altri :(

Anche io sono silver al momento...e se per questo sto aspettando ke mi arrivi la nuova xbox(la prima si è fusa) ke ho preso con la promozione Samsung Omnia+Xbox arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png....se vuoi puoi già cominciare ad aggiungermi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma non prendi premi....almeno a me è apparso ke avevo già ricevuto il premio e nn potevo averne altri :(
dipende tutto dalla corona che scegli alla fine,ogni corona ti da un premio diverso

AHHHHHHHHHHHHHHHHH CORRO A FARLO ANCORAAAA!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

AHHHHHHHHHHHHHHHHH CORRO A FARLO ANCORAAAA!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si però che bolas,a me va a scatti e non è neanche in italiano,se almeno non era a scatti lo avrei rifatto più volentieri:asd:

nn più di tanto...poi dopo la prima volta và più liscio...cmq fatto tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi si può fare MAX 3 volte???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro