Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io spero ci sia anche Darkwood, mi piaceva un botto come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me!Ma se non c'è penso che gli sviluppatori abbiano realizzato una valida alternativa...

recensione spaziogames QUI
wow finalmente anche la recensione scritta ora guardo se parla del paesaggio perchè nel sito ufficiale nella mappa si vedono solo bowerlake e bowerstone speriamo non ci siano solo quei 2 posti altrimenti la qualità cala parecchio a mio parere...

lo sapete che se avete un pg femmina potete rimanere incinte..e moleynux ha detto che ci saranno cambiamenti da incinte.
Si, e hanno detto anche che

Si possono utilizzare i preservativi per non rimanerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, e hanno detto anche che

Si possono utilizzare i preservativi per non rimanerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vero ecco la descrizione dell'oggetto;p:

"usa questo elegante fodero per prevenire gravidanze e malattie veneree indesiderate. è fatto con i migliori intestini animali":asd:

quando nella rece ho sentito dei contraccettivi sono rimasto di cacca in senso buono...

cioè, esagerato! :o

Sarò scemo io, ma non trovo la co-op... ma dov è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quando nella rece ho sentito dei contraccettivi sono rimasto di cacca in senso buono...cioè, esagerato! :o
Si, ma si avvicina sempre di piu' alla vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq meglio cosi, altrimenti avrei piazzato figli in tutta Albione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un sito concorrente nella sua recensione ha rivelato che in effetti nel nuovo capolavoro di Molyneux sono presenti poche armi e vestiti... in compenso è sicuro al 100% che nel gioco è presente il co-op offline (oltre che quello online che si attiverà tramite patch)

un sito concorrente nella sua recensione ha rivelato che in effetti nel nuovo capolavoro di Molyneux sono presenti poche armi e vestiti... in compenso è sicuro al 100% che nel gioco è presente il co-op offline (oltre che quello online che si attiverà tramite patch)
ma come in un video si vedono abbastanza armi? al massimo pochi vestiti :Morris82:

Ma con le 500 mo con cui si parte nei Pub Games non si posso acquistre i premi??? Cmq lo trovo impossibile arricchirsi con quei giochi, ho iniziato oggi e sono già in debito di 2200 mo...

Ma con le 500 mo con cui si parte nei Pub Games non si posso acquistre i premi??? Cmq lo trovo impossibile arricchirsi con quei giochi, ho iniziato oggi e sono già in debito di 2200 mo...
io ho oltre 400.000:cheeese:

ma come in un video si vedono abbastanza armi? al massimo pochi vestiti :Morris82:
Io ho solo riportato ciò che loro hanno detto, spero ovviamente che si sbaglino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho oltre 400.000:cheeese:
Ma come diamine fai??? L'unico fattibile per me è torre del fato: per fulcro serve un c**o pazzesco e trottola è inutile provarci... Cmq cm fai a comprare gli oggetti con i soldi che guadagni???

Io ho solo riportato ciò che loro hanno detto, spero ovviamente che si sbaglino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
massì come ho già detto non si sono mica già sparati 100 ore di gioco... sarebbero flippati sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro