Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
massì come ho già detto non si sono mica già sparati 100 ore di gioco... sarebbero flippati sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche questo è vero, sulla recensione dicono che sono arrivati a 15 ore... però dicono anche che gli mancavano un terzo delle quest disponibili per finirle tutte, non vi sembra un pò troppo poco? cmq ovviamente lo prenderò lo stesso, sono abituato al primo Fable che aveva poche cose, ma come detto in un post in un'altro thread è uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire 8 volte, quindi questo nuoo capitolo lo finirò almeno 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con le 500 mo con cui si parte nei Pub Games non si posso acquistre i premi??? Cmq lo trovo impossibile arricchirsi con quei giochi, ho iniziato oggi e sono già in debito di 2200 mo...
hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

anche io nn sono riuscito a raccimolare una pippa con quei giochi

ho i primi nove oggetti e poco più di 2000 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

trottola poi... le slot machine truccate sono più oneste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

non ce la fo più ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo voglio subitoo non sto più nella pelle

anche questo è vero, sulla recensione dicono che sono arrivati a 15 ore... però dicono anche che gli mancavano un terzo delle quest disponibili per finirle tutte, non vi sembra un pò troppo poco? cmq ovviamente lo prenderò lo stesso, sono abituato al primo Fable che aveva poche cose, ma come detto in un post in un'altro thread è uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire 8 volte, quindi questo nuoo capitolo lo finirò almeno 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sarei sacrificato volentieri e mi sarei sparato le 100 ore di gioco senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

solo che nn me lo hanno chiesto...

:whawha::whawha:

hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:anche io nn sono riuscito a raccimolare una pippa con quei giochi

ho i primi nove oggetti e poco più di 2000 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

trottola poi... le slot machine truccate sono più oneste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Io ho 500 mo ma non posso acquistare gli oggetti... é per via del debito? Posso acquistare solo dopo averlo sanato?

mi sa di si:sisi: che sfiga comunque:sisi:
In teroia le 500 mo sono quelle guadagnate dal gioco del calcio al pollo su internet... O è la quota di partenza per tutti?

Sarò costretto ad abbandonare ogni volta la partita appena avrò vinto qlcs, e così un pò alla volta risanerò il debito... Che pacco!

Basta, visti i voti, ma soprattutto vista la recensione di Spazio (e visto che non posso partire per le vacanze a natale quindi risparmio parecchi soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho deciso di giocare il tutto per tutto e prendermi questo Fable 2 al lancio. Solo due cose mi lasciano perplesso: avevo odiato il fatto di avere collegato alla croce direzionale il mio comportamento (mi sembra più semplice gestire l'allineamento solo attraverso i dialoghi), e so che questa caratteristica è stata mantenuta (già mi ci vedo a fare il buffone o sculacciare il cane involontariamente... :bah!: ), poi avevo odiato la struttura a livelli per cui se non riuscivi a raggiungere un obiettivo il primo Fable ti faceva ripetere l'evento invece che proseguire con la storia (quindi non calcolava le conseguenze dei tuoi risultati che erano sempre prestabiliti...) Cosa mi sapete dire di questo ultimo aspetto? Comunque ho deciso lo prendo anche perché i miei genitori mi vogliono regalare un gioco per natale, io ho scelto di farmi regalare Trauma center e così ho novembre scoperto visto che il gioco Nintendo lo dovrò custodire sotto chiave fino a natale...

Basta, visti i voti, ma soprattutto vista la recensione di Spazio (e visto che non posso partire per le vacanze a natale quindi risparmio parecchi soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho deciso di giocare il tutto per tutto e prendermi questo Fable 2 al lancio. Solo due cose mi lasciano perplesso: avevo odiato il fatto di avere collegato alla croce direzionale il mio comportamento (mi sembra più semplice gestire l'allineamento solo attraverso i dialoghi), e so che questa caratteristica è stata mantenuta (già mi ci vedo a fare il buffone o sculacciare il cane involontariamente... :bah!: ), poi avevo odiato la struttura a livelli per cui se non riuscivi a raggiungere un obiettivo il primo Fable ti faceva ripetere l'evento invece che proseguire con la storia (quindi non calcolava le conseguenze dei tuoi risultati che erano sempre prestabiliti...) Cosa mi sapete dire di questo ultimo aspetto? Comunque ho deciso lo prendo anche perché i miei genitori mi vogliono regalare un gioco per natale, io ho scelto di farmi regalare Trauma center e così ho novembre scoperto visto che il gioco Nintendo lo dovrò custodire sotto chiave fino a natale...
allora... se durante 1 missione vieni sconfitto o paghi... o ti fai sfreggiare scegli tu:cheeese: poi dipende anche dalla missione e li tutti ne siamo all'oscuro:|

venerdì mattina non ho scuola,c'e occupazione,mi fiondo su fable all'apertura del negozio:rock:
è stressante aspettare ancora 3 giorni una cosa che hai aspettato per 5 anni!!!

io mi ci fiondo dopo che mi ha visitato il doctor:asd:

a tutti quelli che lo cercano prima del 24 senza alcun risultato:

METTETEVI IL CUORE IN PACE E ASPETTATE ANCHE VOI COME TUTTI!!!

:rickds: :whawha: :rickds: :whawha: :rickds: :whawha:

è stressante aspettare ancora 3 giorni una cosa che hai aspettato per 5 anni!!!
io mi ci fiondo dopo che mi ha visitato il doctor:asd:
infatti,comunque lo voglio adessoooooooooo cazz perchè il gamestop non rompe il day one porcazza,però potrei provare alla feltrinelli,magari domani,anche se il sito di videogiochi non ne riporta nulla:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro