Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
venerdì mattina non ho scuola,c'e occupazione,mi fiondo su fable all'apertura del negozio:rock:
Faro cosi pure io, cm la maggior parte degli studenti italiani, non per comprare il gioco ovviamente, anche se io lo farò, ma per fare sciopero.

infatti,comunque lo voglio adessoooooooooo cazz perchè il gamestop non rompe il day one porcazza,però potrei provare alla feltrinelli,magari domani,anche se il sito di videogiochi non ne riporta nulla:bah!:
la pazienza è la virtù + grande di tutte:asd:

a tutti quelli che lo cercano prima del 24 senza alcun risultato:METTETEVI IL CUORE IN PACE E ASPETTATE ANCHE VOI COME TUTTI!!!

:rickds: :whawha: :rickds: :whawha: :rickds: :whawha:
Io probabilmente lo compro domani insieme a Disaster (altro gioco del 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )... il negoziante mi ha detto che i giochi gli arrivano al mercoledì, e visto che è improbabile che non rispetti il giorno dell'uscita vuol dire che lo avrà già domani! Aspettate ora telefono per sicurezza)

EDIT: Disaster ce l'ha già oggi, Fable 2 forse domani gli arriva ma non me lo ha dato per certo...

Io probabilmente lo compro domani insieme a Disaster (altro gioco del 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )... il negoziante mi ha detto che i giochi gli arrivano al mercoledì, e visto che è improbabile che non rispetti il giorno dell'uscita vuol dire che lo avrà già domani! Aspettate ora telefono per sicurezza)

EDIT: Disaster ce l'ha già oggi, Fable 2 forse domani gli arriva ma non me lo ha dato per certo...
ok raga vi chiedo gentilmente se lo prendete prima di non spoilerare la storia please;p

Di dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che 9.0 è poco...a preso 9.2 un gioco di calcio -_-
Siam messi bene... magari quel gioco di calcio era il massimo nella sua categoria, comunque 9.0 è un signor voto vuol dire capolavoro, pochi cazzi.... io se veramente dopo averlo giocato lo considererò da 9.0 sarò assolutamente soddisfatto oltre le mie più rosee aspettative...

Siam messi bene... magari quel gioco di calcio era il massimo nella sua categoria, comunque 9.0 è un signor voto vuol dire capolavoro, pochi cazzi.... io se veramente dopo averlo giocato lo considererò da 9.0 sarò assolutamente soddisfatto oltre le mie più rosee aspettative...
Si vede che ancora non sei al corrente della nuova moda, secondo la quale se un gioco non prende ALMENO 9,666 è *****. Triste vero? :(

Si vede che ancora non sei al corrente della nuova moda, secondo la quale se un gioco non prende ALMENO 9,666 è *****. Triste vero? :(
quelle sono solo dicerie facilmente ignorabili... bisogna vedere se il gioco piace a te non ai recensori... poi se piace anche a loro tanto meglio, e comunque 9.0 è 1 in meno della perfezione va + che bene:sisi: (personalmente titoli con 10.0 non ne ho mai visti) solo che dare 1 voto + alto a pro 09 è un crimine...

quelle sono solo dicerie facilmente ignorabili... bisogna vedere se il gioco piace a te non ai recensori... poi se piace anche a loro tanto meglio, e comunque 9.0 è 1 in meno della perfezione va + che bene:sisi: (personalmente titoli con 10.0 non ne ho mai visti) solo che dare 1 voto + alto a pro 09 è un crimine...
Ehm, sì, infatti, non so se si notava ma ero parecchio ma parecchio ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: E comunque se proprio volete lamentarvi dei voti aprite un topic su Dite la vostra (o come cazz si chiama) e vi risponderà qualche redattore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9.0 non è poco ragazzi!!! ma diamo i numeri??? piuttosto mi preoccuperei del 3.0 che ha preso nel voto dei lettori!:inkazz:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhe se non c'e' nessun commento non c'e' da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. tanto sto gioco ormai mi e' entrato nella mente non me lo schioda piu nessuno :keyParadise:

Se la pensi così le cose sono 3 :

1) guardi siti/riviste che regalano 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

2)Pensi sia 9/100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

3)Per il tuo pensiero hai ancora la console senza giochi....e aspetti il messia dei GAME looool

Ma sono sicuro della tua ironia...vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro