S
saimon 360
ragazzi am su xbox magazine fable a preso 9.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, non credo, se l'hai prenotato però c'è più possibilità, chiamali e chiediglielo...comunque il tipo mi ha detto domani ma non me l'ha dato al 100%, però con NBA ad esempio avevano detto il giorno prima ed il giorno prima è stato...peterrotta tutti i gs lo danno prima?
ci saranno le stagioni e il cambiamento climatico va a caso. del tipo che un giorno piove e un altro no oppure non piove per tre giorni e poi piove per due ecc... (tutte lo combinazioni che vuoi come nella realtà);pma le condizioni del tempo variano a secondo del posto o cambiano(come a gta)?comunque l'idea del cane è favolosa, io appassionato di animali(3 cani e 6 gatti) l vedo come una forma di rispetto verso l'amico peloso dell'uomo, e spero che quando esca questo gioco ci saranno meno "pezzi di *****" che abbandonino i cani per le strade.
PS scusate per i "pezzi di *****" ma non so come chimarli...
veramente Fable durava 6 ore (se te la prendevi con comodo, io lo finii in 4) questo Fable 2 durerà 12 ore (almeno le missioni principali)ma il gioco durra 12 ore come fable 1??
se vai dritto seguendo solo quest primarie si sono all'incirca 12ma il gioco durra 12 ore come fable 1??
12 ore ci vogliono per il single player,ma con tutte le sub quest la longevità dovrebbe aumentare minimo ad 80 ore a detta di mulinello,oltretutto in questo fable albion è molto più grande ed esplorabile,puoi mettere su famiglia,dedicarti ad essa e vedere i figli crescere ed anche far l'imprenditorefable 1 in 6 ore? ho capito che è cortissimo, io l'ho finito più di 8 volte e mi sono sempre divertito a caxxegiare(perchè è impossible non farlo), quindi se uno sa come divertirsi, fable 2 può durare (almeno per me anche) il doppio delle 12 ore, escludendo il fatto che il gioco di base lo si deve finire "almeno" 4 volte( buono-cattivo-maschio-femmina), quindi le 12 ore sono relative. <>