Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi ho una domanda importantissima per me: nella modalità coop OFFLINE, il secondo pg può imparare magie,vestirsi ecc? please, rispondetemi!:kappe:

oggi l'ho fatto con 3 femmine contemporaneamente a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so come ci è arrivata,dal nulla è spuntata mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che vive a bowerstone
Dimmi come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si vendono o li devo trovare in giro?
ambedue,la robustezza è una skill invece.

Per proiettile:Il secondo pg se vuoi è il personaggio che il tuo compare usa nella storia,eccezion fatta per armi e aspetto

ambedue,la robustezza è una skill invece.
Per proiettile:Il secondo pg se vuoi è il personaggio che il tuo compare usa nella storia,eccezion fatta per armi e aspetto
ok grazie mille barthur! Inoltre, per quanto riguarda i soldi ognuno ha i proprio o io (pg principale) li devo dividere con il secondo pg?

Barthur, ma dove hai trovato il tesoro di capitan Terrore??? Dei contenuti aggiuntivi sono riuscito a trovare solo l'armatura di master chief, il cui forziere era ben in vista...

ok grazie mille barthur! Inoltre, per quanto riguarda i soldi ognuno ha i proprio o io (pg principale) li devo dividere con il secondo pg?
scegle l'host la quota dei soldi e dell'exp guadagnata.

Per spagno,allora,compri il libro con l'abilità "sei mia" o qualcosa del genere,la usi su quelle che vuoi,meglio se il tuo pg è fascinoso così anche sconosciute più lascive ti seguono,le conduci ad un letto e clicchi A.A bloodstone sono piuttosto aperte,a bowersotne quelle della locanda son più aperte delle altre:asd:

Barthur, ma dove hai trovato il tesoro di capitan Terrore??? Dei contenuti aggiuntivi sono riuscito a trovare solo l'armatura di master chief, il cui forziere era ben in vista...
anche io ho lo stesso problema:asd:

ragazzi come faccio a fare sesso..mi avvicino al letto ma mi dice solo dormi ..
io non ho il gioco ma una volta per tutte: Per strombazzarvi qualcuno, anche i trans(ma ci sono nel gioco a proposito?:rickds:) dovete necessariamente andare in libreria e trovarvi un determinato libro! leggete la descrizione dei libri..a quel punto quando sarai vicino al letto avrai la possibilità di strombazzare chiunque (dovrebbe apparirti un pollice in su) :contromorris:

per trovare il tesoro di capitan terrore,dovete fare la missione a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato un'oretta

sn appena uscito dalla caverna dove sn diventato eroe
...che dire, si preannuncia un giocone!

che spono...le moglie te le spupazzi una volta sola praticamente...poi non la danno più...vabbè...risultato: due figli...

Ripropongo la domanda: se voglio iniziare una nuova partita posso farlo con lo stesso profilo?

oggi l'ho fatto con 3 femmine contemporaneamente a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so come ci è arrivata,dal nulla è spuntata mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che vive a bowerstone

Come si fa? io alla fine mia moglie sono riuscito a portarla a letto...e mi è nato subito il bimbo....

che spono...le moglie te le spupazzi una volta sola praticamente...poi non la danno più...vabbè...risultato: due figli...
Ripropongo la domanda: se voglio iniziare una nuova partita posso farlo con lo stesso profilo?
Credo che cancelli quella vecchia...anzi ne sono quasi sicuro...

purtroppo non puoi fare più "carriere" nè più salvataggi,al completo contrario di MassEffect...

devi aspettare un pò,non è una belva da letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si.

Lo dico adesso per tutti,comprate il libro dell'espressione vieni da me,la usate su quelle che volete,vi seguono al letto cliccate e divertitevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro