Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nessuno mi sa aiutare?? devo iniziare il gioco fra poco e vorrei sapere appunto allora a che servono

Mi spiace davide,come scritto in pm non so aiutarti ma aspettiamo risposte da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ho appena iniziato il gico..sono agli scarafaggi..ma come li colpisco..la pistola nn mi esc fuori..riesce a prendere solo la spada..prima me la ptrendeva la pistola

ciao a tutti, volevo sdapere ma il codice della limited a che mi serve?? dopo che lo inserisco cosa ho di nuovo che nn ha la versione normale?
in pratica hai un codice da inserire in riscatta codice e nel gioco hai la spada e l armor di HALO :pffs: tutto qui :keyParadise:

ragazzi offro 2.5 milioni +theresa per una bambola pero c e un problema sono silver qualcuno mi deve dare un codice 48 H

in pratica hai un codice da inserire in riscatta codice e nel gioco hai la spada e l armor di HALO :pffs: tutto qui :keyParadise:
puoi anke prendere il distruttore ke cm arma nn è male...

a bloodstone,in un dungeon

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOra divertiti a riniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, macche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, cerco qualcuno con cui fare la missione finale e scegliere i finali 1 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra la\storia principale e le subquest quanto dura il gioco?
facendo tutto il possibile dura una cifra fai conto che io l'ho finito in più di 20 ore e non ho fatto tutto ancora

tenendo presente che poi puoi andare avanti ad oltranza con la vita del personaggio

No, macche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi, cerco qualcuno con cui fare la missione finale e scegliere i finali 1 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi 2 domande:

-come faccio a cambiare abitazione della famiglia?

-Mi dite per una volta dove brazz si comprano i mobili??? (città e posizione please)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro