non è spoiler, ma alla fine puoi evitare di finire il gioco 3 volte per sbloccare 3 obbiettivi "finali"Sono proprio agli inizi.... non mi espono ancora con giudizi ma mi garba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è spoiler, ma alla fine puoi evitare di finire il gioco 3 volte per sbloccare 3 obbiettivi "finali"Sono proprio agli inizi.... non mi espono ancora con giudizi ma mi garba
come?non è spoiler, ma alla fine puoi evitare di finire il gioco 3 volte per sbloccare 3 obbiettivi "finali"
Mai sentita di questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda: ma è vero che esiste (o deve ancora uscire) una versione "game of the year" che contiene oltre al gioco le espansioni e le patch uscite fino'ora?
Se giochi facendo anche le quest secondarie, ti soffermi sui vari obiettivi (tipo collezionare le chiavi, aprire le porte ecc) e ti godi il gioco senza "correre" ti dura, in quante ore non so.Scusate avrei una domanda: so che come varietà questa gioco è messo bene ma come siamo messi a longevità, cioè io vorrei prenderlo ma non vorrei un gioco che per quanto vario mi finisca subito.
Man mano che compri magie la tua velocità nell'evocarle diminuirà, e se ti posso dare un consiglio prima di fare una magia di alto livello rallenta il tempoaltro problema è che per gli incantesimi al 4 livello ci va un sacco di tempo e intanto i nemici ti legnano
Youtube ti è amico:Nev:mi potete dire dove si trovano le porte del demonio??:keyParadise::keyParadise:
mi potete dire dove si trovano le porte del demonio??:keyParadise::keyParadise: