Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quoto Tulkas ed Imperatore... pensavo che il prezzo della Goty edition si aggirasse intorno ai 40€... come successo per quella di Oblivion.

Finito il gioco, mamma mia che nullità di finale una delusione immensa.

Il gioco in sè è carino ma potevano approfondirlo molto di più, sembra si siano scocciati dopo la metà del gioco e abbiano arronzato tutto.

Finito il gioco, mamma mia che nullità di finale una delusione immensa.Il gioco in sè è carino ma potevano approfondirlo molto di più, sembra si siano scocciati dopo la metà del gioco e abbiano arronzato tutto.
Che finale hai scelto?

Finito il gioco, mamma mia che nullità di finale una delusione immensa.Il gioco in sè è carino ma potevano approfondirlo molto di più, sembra si siano scocciati dopo la metà del gioco e abbiano arronzato tutto.
Purtroppo Fable pecca un po' di superficialità. Troppe idee ma poco approfondite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ragazzi, volevo chiedere una cosa ...

ma dopo che si fa parte del tempio delle ombre ... si possono "intralciare i loro piani"...nel senso che io non voglio fare il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

scusate ragazzi, volevo chiedere una cosa ...
ma dopo che si fa parte del tempio delle ombre ... si possono "intralciare i loro piani"...nel senso che io non voglio fare il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
In teoria

se inizi a lavorare per il tempio della luce o come diavolo si chiama arrivi a una missione in cui li distruggi, a me diedero del traditore, prima di farlo ti consiglio di sbloccare l'obiettivo dei sacrifici altrimenti non lo puoi più fare

non ricordo bene, ora è un po' che non ci gioco

In teoria

se inizi a lavorare per il tempio della luce o come diavolo si chiama arrivi a una missione in cui li distruggi, a me diedero del traditore, prima di farlo ti consiglio di sbloccare l'obiettivo dei sacrifici altrimenti non lo puoi più fare

non ricordo bene, ora è un po' che non ci gioco
dato che ho già comprato castel fairfax (con questo t ho detto tutto:andrean:) mi creerò un secondo salvataggio tanto si può...

per chi interessa io saprei 2 trucchi/glich per soldi e esperienza:cat: perfettamente funzionanti e provati .. (secondo voi come ho fatto ad avere castel fairfax senza scegliere il desiderio dei soldi:gab::keyParadise:)

dato che ho già comprato castel fairfax (con questo t ho detto tutto:andrean:) mi creerò un secondo salvataggio tanto si può...

per chi interessa io saprei 2 trucchi/glich per soldi e esperienza:cat: perfettamente funzionanti e provati .. (secondo voi come ho fatto ad avere castel fairfax senza scegliere il desiderio dei soldi:gab::keyParadise:)
basta cambiarela data interna della 360 :cat:

ho comprato castel fairfax senza scegliere quel desiderio e senza usare nessun trucco :andrean:

basta cambiarela data interna della 360 :cat:
tu meeeenttiii!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ok è vero XD però quello delle esperienza non è così! ;p

raga che figo sto gico anche se mi sto scervellando per trovare mia moglie nel castel fairfax...è enorme!!!:whawha:

i produttori comunque secondo me l'hanno fatto a posta perchè se notate c'è un posto che si chiama testa di leone e guarda caso i produttori sono "lionhead studio" :pffs::.bip:

scusate ma secondo voi mi conviene comprarlo ora usato o aspettare che esca la versione con tutte le espansioni? e' parecchio buggato ancora oggi o lo hanno patchato a sufficienza?

scusate ma secondo voi mi conviene comprarlo ora usato o aspettare che esca la versione con tutte le espansioni? e' parecchio buggato ancora oggi o lo hanno patchato a sufficienza?
wtf!? il cd con tutte le espansioni??:cry2:....evabè...

comunque io non mi sono accorto di bug...anzi se non sapessi che ci fossero avrei pensato che sia un gioco perfetto:chris:

beh mi e' parso di capire che la goty dovrebbe includere le espansioni, o mi sbaglio?
sinceramente spero che ti sbagli sennò m'ammazzo:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro