Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io vorrei tanto comprarli ma ormai mi sono deciso ad aspettare, magari includeranno il live arcade installabile nel disco di fable 2 oppure fra qualche settimana faranno la promozione per avere gratis i live arcade prenotando fable 2
oggi su inside xbox è spuntato un messaggio riguardante la promozione di fable 2 ma senza nessun riferimento quindi sicuramente questa promozione arriverà in italia
beh certo,altrimenti non l'avrebbero scritto. io oggi ho telefonato al gamestop ma non ne sanno ancora niente di questa promozione...

stavo pensando da quando sarà possibile prenotarlo

mi illuminate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi per la terza volta Fable!:bananarap Prima di giocare al 2 volevo finire un'altra volta il primo, dato che avevo quasi dimenticato come fosse:ahsisi: Stavolta ho finalmente scelto di uccidere la sorella in modo da usare finalmente quella fantastica spada quale è la Spada degli Eoni, oddio, ma quant'è potente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Comunque, dopo aver ucciso la sorella m'aveva tolto una barrettina dalla bontà(ce l'avevo al massimo, ero pure coll'aureola). Una volta uccisi un bel pò di non morti sono arrivato di nuovo al massimo della bontà, ma non è tornata più l'aureolaaaa:bah!: Ho pensato fosse un bug, non sarebbe il primo, anzi, ve ne cito uno, il più lolloso che mi è successo:

ero nella dimora Gray, una volta uccisi tutti i non morti e dato che ancora non avevo l'aureola nonostante avessi al massimo la bontà, ho provato a togliere gli abiti sperando che l'aureola comparisse, e invece niente. Successivamente però, ho notato che sul petto si era STAMPATA l'immagine della minimappa della dimora Gray, e la mia faccia diventa questa:| e dopo questa:asd:

chi sa consigliare dei bei giochi per 360?

ho gia finito:

gta

top spin

alone in the dark

hulk

bad company

halo

bioshock

blacksite

fear

condemned2

ecc non sto a scriverli perche ci metterei troppo cmq consigliate

se serve aiuto a scegliere un gioco io sono disponibile ciao

Finito oggi per la terza volta Fable!:bananarap Prima di giocare al 2 volevo finire un'altra volta il primo, dato che avevo quasi dimenticato come fosse:ahsisi: Stavolta ho finalmente scelto di uccidere la sorella in modo da usare finalmente quella fantastica spada quale è la Spada degli Eoni, oddio, ma quant'è potente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Comunque, dopo aver ucciso la sorella m'aveva tolto una barrettina dalla bontà(ce l'avevo al massimo, ero pure coll'aureola). Una volta uccisi un bel pò di non morti sono arrivato di nuovo al massimo della bontà, ma non è tornata più l'aureolaaaa:bah!: Ho pensato fosse un bug, non sarebbe il primo, anzi, ve ne cito uno, il più lolloso che mi è successo:ero nella dimora Gray, una volta uccisi tutti i non morti e dato che ancora non avevo l'aureola nonostante avessi al massimo la bontà, ho provato a togliere gli abiti sperando che l'aureola comparisse, e invece niente. Successivamente però, ho notato che sul petto si era STAMPATA l'immagine della minimappa della dimora Gray, e la mia faccia diventa questa:| e dopo questa:asd:
Se eri buono potevi donare qualche anima alla Cappella Scorne di notte per prendere l'arco più potente di tutto il gioco.

Io, finendo 6 volte sia Fable che Fable TLC posso dire di aver usato quasi tutte le armi leggendarie del gioco, compresa la Lacrima di Avo, il Devastatore, lo Scorticatore, la Spada grande di Solus e la Katana Hiryu, la mia preferita cmq è la Lacrima di Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se eri buono potevi donare qualche anima alla Cappella Scorne di notte per prendere l'arco più potente di tutto il gioco.
Io, finendo 6 volte sia Fable che Fable TLC posso dire di aver usato quasi tutte le armi leggendarie del gioco, compresa la Lacrima di Avo, il Devastatore, lo Scorticatore, la Spada grande di Solus e la Katana Hiryu, la mia preferita cmq è la Lacrima di Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io c'ho Fable normale, ho finito il gioco con tutte le armi leggendarie, compresi arco di Skorm e balestra di Arken:sisi:

Io c'ho Fable normale, ho finito il gioco con tutte le armi leggendarie, compresi arco di Skorm e balestra di Arken:sisi:
Ma non avendo TLC non hai potuto prendere le armi leggendarie aggiuntive, cosa che io ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ti è piaciuto il primo Fable prendi pure TLC, ormai per PC te lo tirano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il primo episodio me lo prendo a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il primo episodio me lo prendo a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, posti nel thread di Fable 2 quando non hai mai giocato manco al primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corri subito a comprarlo, ormai si trova a pochissimo.

Io ho cominciato ieri il Lost Chapters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non avendo TLC non hai potuto prendere le armi leggendarie aggiuntive, cosa che io ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ti è piaciuto il primo Fable prendi pure TLC, ormai per PC te lo tirano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma esiste per xbox?

ammazza dopo 2000 post a riguardo e l'avatar ke hai scelto pensavo fossi un fan accanito... manco c'hai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e se ti fa skifo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per non rischiare ti linko via pm un sito dove si trova a buon prezzo e che è sicuro (ci ho preso giochi import dopo 2 giorni arrivavano perfettamente)http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9034&listino=

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9034&listino=
mi dici via pm questo sito

se costa davvero poco quasi quasi mi prendo lost chapters per xbox

Sapete dove potrei trovarlo in edizione non economica e soprattutto a buon prezzo?

l'ho giocato anni fa su pc, mi è piaciuto molto, ma adesso non ricordo niente del gioco

Io ho giocato sia il Fable normale che TLC su Xbox, davvero bello anche se con qualche difetto ( come giustamente molti di voi hanno sottolineato).

Spero solo che sia gestita meglio la componente ''sociale'' del gioco, sarebbe bello potere eliminare tutte le guardie di una città (senza che ne arrivino all'infinito come nel primo) così da diventare padrone assoluto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oppure essere eletto sindaco o interagire di più con l'ambiente esterno, magari trasformarsi in balverino se morsi o introdurre i sempre accattivanti ''vampiri''.

Comunque ho fiducia in questo seguito che attendo con trepidazione!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sperando che sia più difficile però e non vi sia la possibilità di ''risoluzioni facilitate'', come per le chiavi d'argento che potevano essere raccolte con facilità salvando il personaggio durante una missione importante in cui se ne trovavano...Katana Hiryu olè!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quanti anni hai scusa?

fable 1 è uscio nel 2004

Pubblicità
Pubblicità
Indietro