M
MasterTuri
Lo spero anch'iofaranno anche 1 guida per questo gioco vero??farebbe comodo:Morris82:....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero anch'iofaranno anche 1 guida per questo gioco vero??farebbe comodo:Morris82:....
beh certo,altrimenti non l'avrebbero scritto. io oggi ho telefonato al gamestop ma non ne sanno ancora niente di questa promozione...io vorrei tanto comprarli ma ormai mi sono deciso ad aspettare, magari includeranno il live arcade installabile nel disco di fable 2 oppure fra qualche settimana faranno la promozione per avere gratis i live arcade prenotando fable 2
oggi su inside xbox è spuntato un messaggio riguardante la promozione di fable 2 ma senza nessun riferimento quindi sicuramente questa promozione arriverà in italia
Suppongo dai primi di Settembrestavo pensando da quando sarà possibile prenotarlomi illuminate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se eri buono potevi donare qualche anima alla Cappella Scorne di notte per prendere l'arco più potente di tutto il gioco.Finito oggi per la terza volta Fable!:bananarap Prima di giocare al 2 volevo finire un'altra volta il primo, dato che avevo quasi dimenticato come fosseStavolta ho finalmente scelto di uccidere la sorella in modo da usare finalmente quella fantastica spada quale è la Spada degli Eoni, oddio, ma quant'è potente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Comunque, dopo aver ucciso la sorella m'aveva tolto una barrettina dalla bontà(ce l'avevo al massimo, ero pure coll'aureola). Una volta uccisi un bel pò di non morti sono arrivato di nuovo al massimo della bontà, ma non è tornata più l'aureolaaaa
Ho pensato fosse un bug, non sarebbe il primo, anzi, ve ne cito uno, il più lolloso che mi è successo:ero nella dimora Gray, una volta uccisi tutti i non morti e dato che ancora non avevo l'aureola nonostante avessi al massimo la bontà, ho provato a togliere gli abiti sperando che l'aureola comparisse, e invece niente. Successivamente però, ho notato che sul petto si era STAMPATA l'immagine della minimappa della dimora Gray, e la mia faccia diventa questa
e dopo questa
![]()
Io c'ho Fable normale, ho finito il gioco con tutte le armi leggendarie, compresi arco di Skorm e balestra di ArkenSe eri buono potevi donare qualche anima alla Cappella Scorne di notte per prendere l'arco più potente di tutto il gioco.
Io, finendo 6 volte sia Fable che Fable TLC posso dire di aver usato quasi tutte le armi leggendarie del gioco, compresa la Lacrima di Avo, il Devastatore, lo Scorticatore, la Spada grande di Solus e la Katana Hiryu, la mia preferita cmq è la Lacrima di Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avendo TLC non hai potuto prendere le armi leggendarie aggiuntive, cosa che io ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ti è piaciuto il primo Fable prendi pure TLC, ormai per PC te lo tirano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo c'ho Fable normale, ho finito il gioco con tutte le armi leggendarie, compresi arco di Skorm e balestra di Arken![]()
Cioè, posti nel thread di Fable 2 quando non hai mai giocato manco al primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il primo episodio me lo prendo a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma esiste per xbox?Ma non avendo TLC non hai potuto prendere le armi leggendarie aggiuntive, cosa che io ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ti è piaciuto il primo Fable prendi pure TLC, ormai per PC te lo tirano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per non rischiare ti linko via pm un sito dove si trova a buon prezzo e che è sicuro (ci ho preso giochi import dopo 2 giorni arrivavano perfettamente)http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9034&listino=Ma esiste per xbox?
ammazza dopo 2000 post a riguardo e l'avatar ke hai scelto pensavo fossi un fan accanito... manco c'hai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e se ti fa skifo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il primo episodio me lo prendo a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dici via pm questo sitoper non rischiare ti linko via pm un sito dove si trova a buon prezzo e che è sicuro (ci ho preso giochi import dopo 2 giorni arrivavano perfettamente)http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9034&listino=
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9034&listino=
ma quanti anni hai scusa?No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png