Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Caspita anche la coop al lancio. Speriamo che sto gioco sia degno del suo nome.

Cmq, a quanto ho letto dalle anteprime, bisogna saper scegliere con chi andare in coop; un nostro ospite potrebbe combinare casini di qualsiasi genere e non si potrà più tornare indietro! (tipo un ospite potrebbe deliberatamente sterminare la tua famiglia! oppure la sua cattiva fama porterebbe ai vicini a spettegolare su di voi) Che figata!

rosiko xkè non lo posso prende al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mamma mia che giocone :tragic:

Caspita anche la coop al lancio. Speriamo che sto gioco sia degno del suo nome. Cmq, a quanto ho letto dalle anteprime, bisogna saper scegliere con chi andare in coop; un nostro ospite potrebbe combinare casini di qualsiasi genere e non si potrà più tornare indietro! (tipo un ospite potrebbe deliberatamente sterminare la tua famiglia! oppure la sua cattiva fama porterebbe ai vicini a spettegolare su di voi) Che figata!

è proprio quello il bello!!! Fa molto vita reale se si gioca bene---trenne bastasi ke fanno ciò solo per fare danno >_>

ma per il resto sto sbavandooooo:rock:

wow ho appena visto un video in game delle magia, che gioco stupendo!!!!

ecco cosa puoi fare in coop su xbox live

Praticamente ognuno si crea un suo PG nella storia principale, e poi volendo puoi invitare qualche tuo amico nella tua Albion, e il suo PG arriverà lì, il tuo PG che ti sei creato e il suo PG che si è creato per la storia principale staranno nella tua Albion, e potrete uccidervi la famiglia, fare scontri fra di voi e cose del genere, oppure semplicemente finire qualche quest in coop..

rosiko xkè non lo posso prende al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmamma mia che giocone :tragic:
dai reeeeeeeeeed....piglialo che poi ci facciamo delle sessioni di coop assurde:diabloman:

Il mio "fattore attesa" è dell'80%, sono stati ben altri i giochi che mi hanno fatto raggiungere il 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro