Io 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngforse riesco a prenderlo due giorni prima dell'uscita:Nev:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngforse riesco a prenderlo due giorni prima dell'uscita:Nev:
Io due giorni dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io due giorni dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io stò vicino a Molyneux e stiamo già giocando a Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:Io ci sto giocando
io sono molyneuxIo stò vicino a Molyneux e stiamo già giocando a Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Caspita anche la coop al lancio. Speriamo che sto gioco sia degno del suo nome. Cmq, a quanto ho letto dalle anteprime, bisogna saper scegliere con chi andare in coop; un nostro ospite potrebbe combinare casini di qualsiasi genere e non si potrà più tornare indietro! (tipo un ospite potrebbe deliberatamente sterminare la tua famiglia! oppure la sua cattiva fama porterebbe ai vicini a spettegolare su di voi) Che figata!
dai reeeeeeeeeed....piglialo che poi ci facciamo delle sessioni di coop assurde:diabloman:rosiko xkè non lo posso prende al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmamma mia che giocone :tragic: