Raga, non so se è già stato postato da qualcuno, ma vi racconterò un aneddoto avuto qualche giorno fa. L'altro ieri mi ero recato da Blockbuster per prenotare la limited di Fable 2, e sapete cosa mi hanno detto? Sentite: "Eh guarda, ancora non ci hanno comunicato niente e non sappiamo quando esce, le consegne dei videogiochi sono strane e poi magari non è un gioco così importante se come dici tu esce tra una settimana e ancora non sappiamo niente(:contromorris

. Infatti se guardi questo depliant(dove ci sono scritti tutti i giochi in uscita di Ottobre e Novembre) qui ci sono tutte le date di uscita che sappiamo(dove per giunta c'erano segnati molti giochi in uscita in questo periodo, incluso Fallout 3)". E io: "Ah, e non c'è Fable 2 in questa lista:mellow:, vabè, in caso ripasso tra qualche giorno, grazie e arrivederci."
Dire che ci sono rimasto di ***** è dire poco, qui l'unica catena dove posso prenotarlo senza farmi spennare dai negozi "privati" è BB e per giunta sono pure disinformati, andiamo bene va