Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Bello...

Ma tutti i siti che lo hanno in preoder riportano quella foto, quindi boh..

Bello...Ma tutti i siti che lo hanno in preoder riportano quella foto, quindi boh..
Per me è quella che hai postato te comunque, anche perchè l'immagine è presa da play.com che ha solo versioni PAL, quindi dovrebbe essere quella, a meno che non abbiano messo un immagine indicativa a caso... °_°

Beh da quel che ho letto pagine addietro quella è la versione US, se sarà uguale a quella PAL allora meglio per noi, visto che è fichissima!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

economicamente parlando,un'intervista eccezionale...un servizio gratuito,ottimo sulla qualità intrinseca invece posso dire che non è del tutto ottima se la si paragona ad altre straniere...tuttavia è molto positiva se si considera l'esperienza quasi nulla con questo genere di cose...voto finale :promosso

C O N S I G L I A T E M I

ho due giochi da portare al gamestop per un preorder.

non ho giocato al primo fable e volevo capire meglio che genere di gioco è e quanto è longevo.

Sono indeciso fra questo e Fallout

io vorrei capire bene la trama di sto gioco, e soprattutto come funziona la modalità Cooperativa.

Illuminatemi ve ne prego :tragic:

C O N S I G L I A T E M I
ho due giochi da portare al gamestop per un preorder.

non ho giocato al primo fable e volevo capire meglio che genere di gioco è e quanto è longevo.

Sono indeciso fra questo e Fallout
La scelta è semplice, se prediligi le atmosfere Fantasy/Medievali allora Fable 2 fà per te... se invece preferisci le atmosfere da guerrafondaio allora Fallout 3 è la tua scelta... cmq io sinceramente ti consiglio Fable 2, non ne rimarrai deluso... assicurato!!

io vorrei capire bene la trama di sto gioco, e soprattutto come funziona la modalità Cooperativa.
Illuminatemi ve ne prego :tragic:
Beh prima di tutto non avrà lo split screen, poi ci saranno 2 modalità, la cooperativa offline, in cui un giocatore potrà prendere parte al gioco in qualunque momento e poi la modalità online, dove un giocatore potrà entrare nel nostro "mondo" in determinati punti della mappa contrassegnati da un cerchio luminoso.

cmq ho scoperto altre info leggendo un redattore (di un sito esterno) che ha provato il gioco per 3 ore, ecco quà un riassuntino veloce delle cose più interessanti;

Potremo addestrare il cane sia nella caccia, nelle relazioni sociali che nel fiutare tesori, armi ed armature epiche.

Comprando casa potremo decidere di affittarla, in quest'ulltimo caso la console terrà conto del tempo passato anche quando è spenta, così una volta accesa ci verranno dati i soldi che la gente ci deve per l'affitto della casa.

Si potranno fare molti lavori, tra cui Fabbro e Falegname.

Potremo pagare uno Scultore, quando ci metteremo in posa davanti a lui, egli provvederà ad immortalarci, facendo una statua con il nostro eroe.

Ecco quà, ho scritto direttamente io le info per fare un riassunto veloce.

La scelta è semplice, se prediligi le atmosfere Fantasy/Medievali allora Fable 2 fà per te... se invece preferisci le atmosfere da guerrafondaio allora Fallout 3 è la tua scelta... cmq io sinceramente ti consiglio Fable 2, non ne rimarrai deluso... assicurato!!
Beh prima di tutto non avrà lo split screen, poi ci saranno 2 modalità, la cooperativa offline, in cui un giocatore potrà prendere parte al gioco in qualunque momento e poi la modalità online, dove un giocatore potrà entrare nel nostro "mondo" in determinati punti della mappa contrassegnati da un cerchio luminoso.

cmq ho scoperto altre info leggendo un redattore (di un sito esterno) che ha provato il gioco per 3 ore, ecco quà un riassuntino veloce delle cose più interessanti;

Potremo addestrare il cane sia nella caccia, nelle relazioni sociali che nel fiutare tesori, armi ed armature epiche.

Comprando casa potremo decidere di affittarla, in quest'ulltimo caso la console terrà conto del tempo passato anche quando è spenta, così una volta accesa ci verranno dati i soldi che la gente ci deve per l'affitto della casa.

Si potranno fare molti lavori, tra cui Fabbro e Falegname.

Potremo pagare uno Scultore, quando ci metteremo in posa davanti a lui, egli provvederà ad immortalarci, facendo una statua con il nostro eroe.

Ecco quà, ho scritto direttamente io le info per fare un riassunto veloce.
Molto probabilmente li prenderò entrambi ma solo uno dal day1.

I colori di questo gioco mi piacciono tantissimo ma non sono convinto sulle sequenze di combattimento.

Proprio come Fallout.

Soprattutto questo sembra un pò macchinoso. Almeno i due video che ho visto...

Ma è lo stesso studio di Oblivion?

Molto probabilmente li prenderò entrambi ma solo uno dal day1.I colori di questo gioco mi piacciono tantissimo ma non sono convinto sulle sequenze di combattimento.

Proprio come Fallout.

No, Fallout 3 lo sviluppa la Bethesda, che è la stessa SH responsabile di Oblivion... la Lionhead ha creato Fable, Black & White 1 e 2... The Movies + l'espansione Stunts & Effects... cmq credimi i combattimenti saranno ben sviluppati, si passa dalle armi da mischia a quelle a distanza e pure alle magie con un solo tasto tutto in tempo reale!!

No, Fallout 3 lo sviluppa la Bethesda, che è la stessa SH responsabile di Oblivion... la Lionhead ha creato Fable, Black & White 1 e 2... The Movies + l'espansione Stunts & Effects... cmq credimi i combattimenti saranno ben sviluppati, si passa dalle armi da mischia a quelle a distanza e pure alle magie con un solo tasto tutto in tempo reale!!
Che tu sappia usciranno le demo di entrambi?

Ma Fable 2 è riproducibile su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che tu sappia usciranno le demo di entrambi?
Ho fatto una ricerca veloce su Google e per ora ho trovato due siti che dicono che entrambi i giochi non avranno delle Demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Fable 2 è riproducibile su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una ricerca veloce su Google e per ora ho trovato due siti che dicono che entrambi i giochi non avranno delle Demo :sisi
Confermo, la motivazione è che entrambi sono giochi con un mondo aperto e vivente, "tagliarne" una parte per fare una demo per prima cosa non renderebbe bene quello che è il gioco reale, poi richiederebbe diverso tempo per essere fatta...tempo sottratto allo sviluppo del gioco vero e proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io sono terribilmente indeciso, e non solo tra questo e Fallout 3, ma lo stesso giorno escono anche LittleBigPlanet, Far Cry 2 e Dead Space. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deciderò in base a cosa ho voglia in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabilmente li prenderò entrambi ma solo uno dal day1.I colori di questo gioco mi piacciono tantissimo ma non sono convinto sulle sequenze di combattimento.

Proprio come Fallout.

fable 1 aveva dei combattimenti stile zelda.. quindi non ti preoccupare saranno sicuramente intuitivi..

fable 1 aveva dei combattimenti stile zelda.. quindi non ti preoccupare saranno sicuramente intuitivi..
1 cosa strana dell'1 però è che tenendo premuto 1 semplice tasto ti parava in tutte le direzioni con 1 semplice spada...

eri invulnerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...

spero che abbiano modificato le parate perchè altrimenti viene troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima cosa che farò è farmi immortalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è riprodicibile si o no?????

è riprodicibile si o no?????
Che domande sono?? Certo esce sia per pc che per 360, non dirmi che non lo sapevi? Poi non vuol dire nulla riproducibile per una console. Casomai dovevi dire esce anche per 360? Poi dico io è il thread per la 360 e si parla di un gioco che non esce per 360? Veramente non ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro