Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco, per un po abbiamo pensato tutti che fossi impazzito insitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si fable è "riproducibile" ;pno scusatemi volevo dire FABLE nn FABLE 2 scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ke figura di ******* azz
mi stavi quasi facendo preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si cmq funziona ottimamente e non si vedono nemmeno bande nere!!no scusatemi volevo dire FABLE nn FABLE 2 scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ke figura di ******* azz
omg, mitowee ragazzi siamo tutti in trepida azione!!!ahhahaha io lo volevo prendere a natale..per godermi latmosfera per cosi dire...pero' cakkio...non si possono aspettare altri 2 mesi...in piu(per natale m prendo altro come letto in firma piu prince of percia)voi come sarete nel game?io sn indeciso tra super cattivone o super santo cn laureola..hihihi sempre gli opposti mai una via di mezzo..!mi rakk c divertiremo nell coop..
perchè esce pure su pc?Che domande sono?? Certo esce sia per pc che per 360, non dirmi che non lo sapevi? Poi non vuol dire nulla riproducibile per una console. Casomai dovevi dire esce anche per 360? Poi dico io è il thread per la 360 e si parla di un gioco che non esce per 360? Veramente non ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo compri a natale ti spoileriamo tutto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwee ragazzi siamo tutti in trepida azione!!!ahhahaha io lo volevo prendere a natale..per godermi latmosfera per cosi dire...pero' cakkio...non si possono aspettare altri 2 mesi...in piu(per natale m prendo altro come letto in firma piu prince of percia)voi come sarete nel game?io sn indeciso tra super cattivone o super santo cn laureola..hihihi sempre gli opposti mai una via di mezzo..!mi rakk c divertiremo nell coop..
sempre parlando di abbigliamento...omg, mito
cmq io forse sarò un pirata (ovviamente cattivissimo)... visto che per ora non ho visto nemmeno un'armatura non credo sarò un paladino, non si può essere paladini con un vestito e con una pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure ioDevo giocarmi prima della sua uscita il The Lost Chapter che ho saltato.
ehm per adesso non è nemmeno stata annunciata una versione per pc e non ci sono nemmeno dei rumor al riguardo quindi credo che per adesso non è prevista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe domande sono?? Certo esce sia per pc che per 360, non dirmi che non lo sapevi? Poi non vuol dire nulla riproducibile per una console. Casomai dovevi dire esce anche per 360? Poi dico io è il thread per la 360 e si parla di un gioco che non esce per 360? Veramente non ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo prenderlo ma praticamente non si vince maiNessuno che si sta facendo i pub games?
hahaha no, non ho vistosempre parlando di abbigliamento...avete visto che si trovano anche i preservativi di stoffa in giro :rule::rule:
se si possono indossare vado in giro solo con quelli :whawha::whawha:
Hai ragione mi ero confuso con far cry 2. Troppi giochi, troppi giochi!! :zidane:ehm per adesso non è nemmeno stata annunciata una versione per pc e non ci sono nemmeno dei rumor al riguardo quindi credo che per adesso non è prevista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ho vinto tutti e 15 i tornei avendo quindi a disposizione a inizio gioco tutti e 15 gli oggetti che mettevano a disposizione...e sono a 40000 monete d'oro accumulate...volevo prenderlo ma praticamente non si vince mai
hai chiesto a taldeitali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho vinto tutti e 15 i tornei avendo quindi a disposizione a inizio gioco tutti e 15 gli oggetti che mettevano a disposizione...e sono a 40000 monete d'oro accumulate...Avevo già fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto...sono tanti o pochi? ho giocato al primo fable, ma tanto tempo fa e non mi ricordo più quanto è tanto e quanto poco...
poi sto cercando qualcuno che ci giochi per fare altre domande tecniche...
hai chiesto a taldeitali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif