Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
eh eh ...

ho preso i primi 2 obiettivi dei pubgames ...

ma puoi fare solo personaggi stabiliti ?? nn ne puoi creare tu ??

e soprattutto come salvo i progressi ?? oggi ho vinto alla torre del fato con 1 personaggio base, ma nn ho salvato...

certo che i tornei sono difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... e nn posso neanche farli tutti...

eh eh ...ho preso i primi 2 obiettivi dei pubgames ...

ma puoi fare solo personaggi stabiliti ?? nn ne puoi creare tu ??

e soprattutto come salvo i progressi ?? oggi ho vinto alla torre del fato con 1 personaggio base, ma nn ho salvato...

certo che i tornei sono difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... e nn posso neanche farli tutti...

salva tutto automaticamente...almeno...a me fa così..

i tornei invece il trovo facili da vincere, soprattutto torre del fato...è così che faccio su oro...ti consiglio di fare sempre la puntata massima fino a che non fai il colpo grosso...fatto il colpo grosso vai alla puntata minima...arrivato primo quasi sempre con questo metodo...

salva tutto automaticamente...almeno...a me fa così..i tornei invece il trovo facili da vincere, soprattutto torre del fato...è così che faccio su oro...ti consiglio di fare sempre la puntata massima fino a che non fai il colpo grosso...fatto il colpo grosso vai alla puntata minima...arrivato primo quasi sempre con questo metodo...
faccio così anch'io...

ma se ne perdo 5 alla prima mano :bah!:

va beh, contro la sfiga nn si lotta come ho gia detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a 700 monete quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio schifo eh ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però la trottola è troppo ****..-_-

faccio così anch'io...ma se ne perdo 5 alla prima mano :bah!:

va beh, contro la sfiga nn si lotta come ho gia detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a 700 monete quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio schifo eh ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però la trottola è troppo ****..-_-
beh ma non è che devi andare avanti a casaccio...tu punta il massimo...ma valuta bene quando fermarti...in ogni caso se punti il massimo ne ricavi più degli altri:kappe::kappe:

beh ma non è che devi andare avanti a casaccio...tu punta il massimo...ma valuta bene quando fermarti...in ogni caso se punti il massimo ne ricavi più degli altri:kappe::kappe:
lo so...

il problema è che se vinco, vinco si e no 40 monete in +...

se perdo invece me ne inculano 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...

in proporzione se ne perdo 1 ne devo vincere 3-4 per pareggiare :tragic:

speriamo nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah è vero...tu sei ai primi tornei...la mia puntata massimo è 750 in effetti...ragiono su quello io...beh vale cmq la mia teoria...devi riuscire a vincere il jackpot...una volta vinto, sei a posto per tutta la partita...

P.S: aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non lo fai prima che io mi connetta ti aggiungo io, se mi ricordo...in sto periodo sto preso un po' con le bombe

ah è vero...tu sei ai primi tornei...la mia puntata massimo è 750 in effetti...ragiono su quello io...beh vale cmq la mia teoria...devi riuscire a vincere il jackpot...una volta vinto, sei a posto per tutta la partita...P.S: aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non lo fai prima che io mi connetta ti aggiungo io, se mi ricordo...in sto periodo sto preso un po' con le bombe
dinamitardo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o aspirante kamikaze ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dinamitardo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o aspirante kamikaze ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dinamitardo...sono anche in tema...esame di letteratura russa...guerre su guerre...

ho proprio bisogno di un giocone come fable II

dinamitardo...sono anche in tema...esame di letteratura russa...guerre su guerre...
ho proprio bisogno di un giocone come fable II
io devo fare la maturità quest'anno :tragic::tragic:

mi tirerò su anche io con fable...

lo devo finire almeno 5 volte prima del fatidico luglio :tragic:

io devo fare la maturità quest'anno :tragic::tragic:
mi tirerò su anche io con fable...

lo devo finire almeno 5 volte prima del fatidico luglio :tragic:
eh ne hai di tempo...io l'esame lo devo fare mercoledi:bah!: e uno di lingua russa martedi...:bah!:

vabbè dai... non saranno gli unici sto anno si spera...:bah!:

per fortuna che in sti mesi ne arrivano di giochi...

ecco un quesito che faccio a tutti voi:buono o cattivo? ma soprattutto perchè???

In fable I ero buono...mi scocciava dover sempre uccidere tutti ogni volta che entravo in città...quali vantaggi porta essere malvagi?

e
ecco un quesito che faccio a tutti voi:buono o cattivo? ma soprattutto perchè???

In fable I ero buono...mi scocciava dover sempre uccidere tutti ogni volta che entravo in città...quali vantaggi porta essere malvagi?
entrare furtivamente nelle case..ti venivano le corna e per ora non ricordo altro

eh ne hai di tempo...io l'esame lo devo fare mercoledi:bah!: e uno di lingua russa martedi...:bah!:vabbè dai... non saranno gli unici sto anno si spera...:bah!:

Hmmm, bella domanda.... sono sinceramente indeciso, ma credo che sarò un Pirata cattivissimo!!

eh ne hai di tempo...io l'esame lo devo fare mercoledi:bah!: e uno di lingua russa martedi...:bah!:vabbè dai... non saranno gli unici sto anno si spera...:bah!:

ti ho inviato la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai il buono... ricorda:

"da grandi poteri derivano grandi responsabilità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq a trottola è solo ****... nn vinco mai :tragic:

ti ho inviato la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai il buono... ricorda:

"da grandi poteri derivano grandi responsabilità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq a trottola è solo ****... nn vinco mai :tragic:

trottola è ****..ma riesco sempre a vincere...gioca a vacca e valchiria...

si pensavo di fare il buono...però tipo alcune porte del demonio da buoni non si potevano aprire...accidenti...sono dei superdilemmi questi...

ora non sono a casa...appena torno accetto l'invito..che altri giochi hai?

buono rulez :rock:

paladino del bene,cavaliere,protettore degli inermi e degli indifesi:rock:

trottola è ****..ma riesco sempre a vincere...gioca a vacca e valchiria...
si pensavo di fare il buono...però tipo alcune porte del demonio da buoni non si potevano aprire...accidenti...sono dei superdilemmi questi...

ora non sono a casa...appena torno accetto l'invito..che altri giochi hai?
sarà ma io nn sono ancora riuscito a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...

però ho preso il jackpot sia di torre del fato sia dela roulette :rock:

ah io in fable, per le porte cattive, mangiavo davanti a lei 10 pollo croccante...

così si convinceva che ero cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco ad halo3 e oblivion prevalentemente:ahsisi:

buono rulez :rock:paladino del bene,cavaliere,protettore degli inermi e degli indifesi:rock:
cattivo rulez :rock:

paladino del male,cavaliere,distruttore degli inermi e degli indifesi:rock:

quello sarà il mio personaggio :rickds:

Ho avuto la conferma che il codice dei pub games sta proprio dentro la limited di Fable2...non capisco come fanno a dartelo prima da gamestop!

cattivo rulez :rock:paladino del male,cavaliere,distruttore degli inermi e degli indifesi:rock:

quello sarà il mio personaggio :rickds:
stupratore di alberi,spezzatore d'ossa di animali,molestatore di vecchie etc......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

stupratore di alberi,spezzatore d'ossa di animali,molestatore di vecchie etc......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:
cacchio!! corrisponde perfettamente alla tua descrizione...

muhauhauhauh :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro