Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
avete notizie sulla modalità cooperativa "offline"? sarà a schermo diviso e si potrà giocare davvero in due nella storia principale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

oppure sarà solamente una modalità a parte per gironzolare per le varie città senza far nulla ;p
Schermo condiviso, se il secondo personaggio si allontana la visuale cerca di "recuperarlo" in qualche modo, ma cmq resterà centrata sul player 1.

Sinceramente preferisco questa scelta al caotico split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schermo condiviso, se il secondo personaggio si allontana la visuale cerca di "recuperarlo" in qualche modo, ma cmq resterà centrata sul player 1.
Sinceramente preferisco questa scelta al caotico split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricorda molto il "multiplayer" di San Andreas...scomodità unica:ahsisi:

Ho visto più di un video dove si vede la co-op offline e devo dire che non è poi così male... sarà che odio lo split screen con tutto me stesso :Morris82:

vabè l'aggiornamento per la co-op multiplayer avverà una settimana dopo l'uscita:asd:
Anche se tarda che ci frega, così ci potenziamo il personaggio e ci compriamo tutta Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto più di un video dove si vede la co-op offline e devo dire che non è poi così male... sarà che odio lo split screen con tutto me stesso :Morris82:
Anche se tarda che ci frega, così ci potenziamo il personaggio e ci compriamo tutta Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bananarap

Personalmente preferisco questo tipo di approccio per la CooP Offline, visto che io, lo schermo condiviso lo odio, specialmente se la linea è verticale invece che orrizzonale.

Io essendo pro al gioco "onsite" (splitscreen o system link) con amici, pizza e birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dico..va beh, meglio avere lo splitscreen + zoom piuttosto che avere SOLO l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trend e' online ma avere amici che vengono a casa, si gioca, si scherza, si ride, si parla, si mangia e beve insieme..beh, NON c'è Live che tenga!

poi i gusti son gusti..:icebad:

Se solo supportassero magg.te sto stramaledetto System link...:diabloman:

Il video è fantastico ma fa semplicemente aumentare il mio dispiacere, visto che, ancora una volta, fable esce incompleto (sono contrario alle patch, se un gioco è pronto allora è giusto commercializzarlo altrimenti è ancora più giusto aspettare per il suo completamento). Va anche detto che aspettare 2 settimane in più significava ammarne le vendite vista la vicnia uscita di gears of war 2, non la considero una scusa valida in ogni caso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi il player1 giocherà normalmente (storia, side e varie...) mentre il secondo farà solo la comparsa? Niente dialoghi con i personaggi, scelte face/heel, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

invece del cane ci sarà il player2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ho proprio idea, come si può gestire un gioco simile in coop senza schermo diviso?

non è che hai per caso qualche link sui video in cooperativa? ;p

Io essendo pro al gioco "onsite" (splitscreen o system link) con amici, pizza e birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dico..va beh, meglio avere lo splitscreen + zoom piuttosto che avere SOLO l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trend e' online ma avere amici che vengono a casa, si gioca, si scherza, si ride, si parla, si mangia e beve insieme..beh, NON c'è Live che tenga!

poi i gusti son gusti..:icebad:

Se solo supportassero magg.te sto stramaledetto System link...:diabloman:
Alla fine si tratta di gusti, lo split screen lo odio perchè nelle azioni più frenetiche non ci si capisce una sega, purtroppo il system link non lo supporteranno mai del tutto perchè non tutti hanno più xbox 360 da collegare a più televisori con più copie del gioco in questione... resterà per sempre una tecnologia confinata solamente per eventuali eventi legati a giochi particolari (vedi le gare a PES o Halo 3), non tutti i possessori di 360 hanno 2/3 console e 2/3 televisori da collegare per giocare in lan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il player1 giocherà normalmente (storia, side e varie...) mentre il secondo farà solo la comparsa? Niente dialoghi con i personaggi, scelte face/heel, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnginvece del cane ci sarà il player2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ho proprio idea, come si può gestire un gioco simile in coop senza schermo diviso?

non è che hai per caso qualche link sui video in cooperativa? ;p
da quel che sò anche il giocatore 2 avrà la stessa interattività dell'1!!

ragazzi senza volerlo credo di aver trovato un nuovo video!! io non l'ho mai visto!!

si vede anche la Co-op offline!! spettacolo!!

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/257755.html

grazie King

il cooperativo così (alla hunter the reckoning) sembra superbo! :bananarap

Speriamo però che non venga esclusa qualche "feature" del gioco singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh grandi saggi sono qui dinanzi a voi per pporvi una domanda che mi tortura!!!!!! Cosa contiene il secondo cdd della limited edition???????????????? credo in voi cordiali saluti :ciao:

Oh grandi saggi sono qui dinanzi a voi per pporvi una domanda che mi tortura!!!!!! Cosa contiene il secondo cdd della limited edition???????????????? credo in voi cordiali saluti :ciao:
Contiene il making of del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contiene il making of del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica il video del diario lioned e delli scarti di feature? (es:il disco dell'edizione limitata di halo 2)

Chiedevo perchè girava voce in rete che avesse dei contenuti extra riguardanti il gioco:) comunque grazie e ciao:)

nn riesco proprio a vincere ai pubgames...

nn è che se nn pago mai i debiti si incazzano??

perchè sono una fregatura totale e il banco è pluriavvataggiato... nn mi sembra giusto pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la trottola è la mia bestia nera, poi... una sfiga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro