K
kain
sarà stupendo questo gioco...solo penso che vorrei prima finirlo in single player e poi usare la cooperativa...voi che dite?anche se non resisterò e la proverò sicuramente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotosarà stupendo questo gioco...solo penso che vorrei prima finirlo in single player e poi usare la cooperativa...voi che dite?anche se non resisterò e la proverò sicuramente!
fooooorse lo compro al lancio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcooperativa di Fable II confermata al lancio ...
hanno confermato che appena si inserirà il gioco partirà un aggiornamento da xboxlive che permetterà di giocare l'avventura in compagnia..
e daje:bananarap
riccone demmerddddfooooorse lo compro al lancio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
macchè riccone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo prenderò vuo, dire che ho venduto il Ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:contromorris:riccone demmerdddd
cmq anch'io:frengo:
Grazie, sai se saranno presenti archi compositi? Il primo Fable non l'ho giocato.. :tragic:per le spade non credo....comunque i video sono stupendi!
Solo 2 settimane, in fondo che saranno-14 giorni, 2 ore,56 minuti [Fixed]![]()
forse riesco a prenderlo due giorni prima dell'uscita:Nev:Solo 2 settimane, in fondo che saranno:tragic: