Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok grazie
comunque spero andrete in fallimento :whawha::rickds:
è la nuova strategia di combattimento di albion

gli offrono sotto mentite spoglie la carne avvelenata che gli provoca una paralisi parziale corporea che gli consente di fare solo i movimenti che potrebbe fare una tartaruga addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ucciderlo è un gioco da ragazzi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che stenderli a palle di fuoco e mannaiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la nuova strategia di combattimento di albiongli offrono sotto mentite spoglie la carne avvelenata che gli provoca una paralisi parziale corporea che gli consente di fare solo i movimenti che potrebbe fare una tartaruga addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ucciderlo è un gioco da ragazzi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che stenderli a palle di fuoco e mannaiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai capito ls mia strategiaaaaa... nooooooooooooo:asd:

Io e King faremo gli strozzini:asd: se non ci pagate spezzeremo un gamba ad un vostro caro(oppure al cane) :XD:

che bello tornare a leggere di fable 2:asd: per sbaglio prima mi sono imbattuto in 1 serie di cretinate su una ninfa blu di fable tlc se volete parlarne sto aprendo 1 topic in area xbox :ciao:

Ragazzi prima review da OXM(Xbox official magazine):
I wondered if anyone got the newest scores from OXM? I read that the new magazine were out, and I saw some of the scores. Anyone got the rest?

Here goes:

Fallout 3: 10

Fable 2 - 9.5

WWE 2009 - 8.5

Midnight Club LA - 8.0

Dead Space - 6.5

Non so quanto sia attendibile ma se i voti sono veri... sono CONTENTISSIMO :rock::rock:

Fonte: http://forums.gametrailers.com/showthread.php?p=15952224#post15952224
WoW..contenssimo pe fable 2 ....ora aspettiamo gli altri voti..sapete... c'è qualcuno di questo forum che vorrebbe tanto vedere i voti fallimentari di fable 2 ...beh è arrivato un 9,5 ...

Io e King faremo gli strozzini:asd: se non ci pagate spezzeremo un gamba ad un vostro caro(oppure al cane) :XD:
Il sottoscritto paladino del bene,o giustiziere con aspetto alla van helsing,ve lo impedirà:rock:

Il sottoscritto paladino del bene,o giustiziere con aspetto alla van helsing,ve lo impedirà:rock:
Calmo calmo, non mi copiare da subito il pg.;p

Ad un certo punto della storia propongo uno scontro tra Me e Te (ADSL permettendo) per stabilire chi dovrà essere l'unico Van.

Allora si sa cosa c'è nella limited??

WoW..contenssimo pe fable 2 ....ora aspettiamo gli altri voti..sapete... c'è qualcuno di questo forum che vorrebbe tanto vedere i voti fallimentari di fable 2 ...beh è arrivato un 9,5 ...
dead space 6.5?!?! boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq sn felice x fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si sa cosa c'è nella limited??
A quanto dice molyneux ci sarà il disco del gioco e uno del making of che immagino conterrà i diari.

Calmo calmo, non mi copiare da subito il pg.;pAd un certo punto della storia propongo uno scontro tra Me e Te (ADSL permettendo) per stabilire chi dovrà essere l'unico Van.
In albion c'e n'è posto per uno solo:diabloman:

dead space 6.5?!?! boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cmq sn felice x fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6,5 è si un voto un po' basso(per dead space..eh!)ma non metterei il suddetto gioco neanche nella fascia dei 9 come hanno fatto alcune testate importanti..con il 10 a fallout 3 hanno ribadito la superiorità del rpg bathesda rispetto a quello Microsoft( ancora tutta da vedere secondo me)...ma in definitiva fable 2 è stato accolto ottimamente dalla rivista ufficiale xbox...speriamo che anche gli altri in linea di massima la pensino allo stesso modo...

A me sembra molto strano WWE con 8.5.

In albion c'e n'è posto per uno solo:diabloman:
Preparati ad un Natale di fuoco, avremo tempo di pomparci i pg... (Per l'epoca penso di avere l'ADSL...) Van vs Van. Anche se è presto ormai ho deciso il tipo di pg, anche se Buffy mi tenterebbe...

Preparati ad un Natale di fuoco, avremo tempo di pomparci i pg... (Per l'epoca penso di avere l'ADSL...) Van vs Van. Anche se è presto ormai ho deciso il tipo di pg, anche se Buffy mi tenterebbe...
ci sono anche io ragaaaa con il cavaliere nero!!!!:rock:

Facciamo a testa dei giri di ronda nei vari mondi di altri giocatori e gli diciamo: Se non ci dai tot monete d'oro, ti uccidiamo la moglie, distruggiamo i negozi, e andiamo a farvi fare figure di ***** :rickds:

Uh uh uh, già una guerra è in atto!! Magari quando vi combatterete registrate un video (sempre se uno di voi due ha una digitale)

Non vedo l'ora =|

E io voglio un mega mago u_u
Ma bene bene, cos'abbiamo quì? Ti conviene già da ora pagarmi la protezione, perchè i maghetti come te li mangerò a colazione :rickds:

ci sono anche io ragaaaa con il cavaliere nero!!!!:rock:
Ma fammi capire, come fai ad essere cattivo ed aiutare la gente? nell'attimo che commetti delle cattive azioni se subito dopo ne fai delle buone la negatività sul pg si annulla... cioè rimarresti sempre neutro :Morris82:

Facciamo a testa dei giri di ronda nei vari mondi di altri giocatori e gli diciamo: Se non ci dai tot monete d'oro, ti uccidiamo la moglie, distruggiamo i negozi, e andiamo a farvi fare figure di ***** :rickds:
Ma bene bene, cos'abbiamo quì? Ti conviene già da ora pagarmi la protezione, perchè i maghetti come te li mangerò a colazione :rickds:
se avete bisogno di qualcuno che faccia il lavoro sporco chiamatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

li smazzo io quelli che nn pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però voglio le percentuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque è meglio buffy arcano... è più fi.ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro