Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spoilera spoilera!
Ok,lo spoilero.

ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E':

La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo:

Ok,lo spoilero.

ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E':

La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo:
difficile per 2 cose

1)La storia è ambientata 800 anni dopo quindi è molto difficile che possa essere ancora viva) 2)Nel primo fable la sorella nel finale puoi decidere se ucciderla:ahsisi:

difficile per 2 cose

1)La storia è ambientata 800 anni dopo quindi è molto difficile che possa essere ancora viva) 2)Nel primo fable la sorella nel finale puoi decidere se ucciderla:ahsisi:
Big Boss,la mia non è una supposizione,è proprio così,fidati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Big Boss,la mia non è una supposizione,è proprio così,fidati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi passeresti per PM la fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok,lo spoilero.

EVVAI! MI SONO SPOILERATO IL FINALE DI UN GIOCO CHE ANCORA ESCE! SI EVVAI CE L'HO FATTA!!

Ferid la famo la co-op?
ma si, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io anche io, manda tramite PM la fonte :icebad:
bene ora abbandonate subito l'argomento altrimenti mi tentate e io nn voglio rovinarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stavo quasi per cedere... fortuna che era in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difficile per 2 cose

se fosse realmente quello il boss finale, sarebbe una gran cazzata proprio per il motivo che hai detto tu. Spero proprio che sia falso.

se fosse realmente quello il boss finale, sarebbe una gran cazzata proprio per il motivo che hai detto tu. Spero proprio che sia falso.
Se è diventata una potente strega, magari ha scoperto il segreto della vita eterna..

ehi nn spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa non lo fatto a posta, perdono...

Beh cmq poco importa, già gli avevo fatto il **** sul primo, ora si pentirà di non essere rimasta morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh cmq poco importa, già gli avevo fatto il **** sul primo, ora si pentirà di non essere rimasta morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cambiate discorso, cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro