Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Infatti sta cosa del lasciarle fuori è una scelta strana...a cosa legheranno le abilità difensive? solo all'esperienza in battaglia? Oppure anche i vestiti daranno bonus? se così fosse alla fine cambierebbe poco per cui dubito...
Ci sarà una skill che funge da difesa contro i danni, una specie di armatura naturale... un pò come l'abilità Resistenza sul primo Fable.

Ci sarà una skill che funge da difesa contro i danni, una specie di armatura naturale... un pò come l'abilità Resistenza sul primo Fable.
Si ma per farla aumentare cosa si potrà utilizzare?

Aumenta automaticamente quando subisci colpi, almeno credo sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure si potenzia come le altre skill:ahsisi:

oppure si potenzia come le altre skill:ahsisi:
Si giusto, con le sfere verdi dell'exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'armatura di Master Chief mi fà scompisciare dalle risate :rickds:

imho non ce la vedo proprio su Fable 2.

Si giusto, con le sfere verdi dell'exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'armatura di Master Chief mi fà scompisciare dalle risate :rickds:

imho non ce la vedo proprio su Fable 2.
l'elmo sembra tipo di quelle armature subacque,alla big daddy:asd:

Magari si potrà potenziare la difesa con anelli, amuleti, collane, orecchini , bracciali cazzi e mazzi vari...speriamo, perchè un mago che per potenziarsi la difesa debba prendere un sacco di schiaffi non mi pare sensato...

Ah un'altra cosa, ma esisterà il game over o si rinasce dopo essere stati mazzuolati?

il primo,ora che ci penso era uscito il 24 ottobre,dico bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senon sbaglio si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ironia dovevano proprio rifarlo sto scherzo:whawha:

Io vorrei capire perchè Gamestop non ha messo in promozione questo gioco come Gears of War o Fallout 3 :Morris82: se porti indietro due giochi lo paghi 29€. A questo punto non conviene proprio...mi sa che sono costretto ad annullare il preordine :tragic:

Niente può competere con fable 2 :pffs:

Ma la limited pal si è capito cosa contiene?

- DVD del gioco.

- DVD bonus con lo spettacolare "Dietro le quinte".

- Bonus aggiuntivi del gioco: "The Hall of the Dead Dungeon", "The Wreckager Legendary Cutlass Weapon", "Otherworldly".

- Card di prova di 48 ore per Xbox Live.

vorrei capire quale sarà la custodia della limited visto che l'ho prenotata

E anche le carte...

Dopo la notizia che avevano tolto l'Hobbe in miniatura avevo deciso di non prendere la limited, però per essere sicuro di cosa scegliere tra la normale e la limited volevo sapere questi bonus aggiuntivi che da in cosa consistono. E poi la differenza di prezzo quanto è (so che è stato detto milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro