Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Noooooooo non puoi! :tragic: Rinuncia a Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente può competere con fable 2 :pffs:
No ma infatti ho già rinunciato a Fallout 3, fra i 3 avevo scelto di prendere Fable 2 Limited però è l'unico che non sta in promozione al gamestop quindi vaffffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fra gow2, fable 2 e fallout 3 ho rinunciato senza troppa fatica a gow 2, almeno per un po', alla fine gli spara spara me li gioco quasi solo offline, e in confronto agli altri 2 penso che l'offline di gow 2 non stia nemmeno in scia...

ehi raga, qualcuno sa se domani vado al game stop e prenoto la limited l'avranno ancora disponibile per il preorder... poi è sicuro che a quelli del game stop gli arriva al day1? poi passato il day 1 che dite se non la resco a prendere la troverò o è solo per il day 1 la limited? non vedo l'ora che esca...

ehi raga, qualcuno sa se domani vado al game stop e prenoto la limited l'avranno ancora disponibile per il preorder... poi è sicuro che a quelli del game stop gli arriva al day1? poi passato il day 1 che dite se non la resco a prendere la troverò o è solo per il day 1 la limited? non vedo l'ora che esca...
Limited te lo dice proprio la parola, ovvero versione "Limitata", non ne distribuiranno tante copie quante le Normal, io la mia l'ho prenotata 1 mese fà... pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje raga c siamo, ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

niente io mi sa che passo

mi butto su fallout

fra oblivion e fable 1 ho preferito di più il primo, quindi darò la precedenza al primo

io non ho capito una cosa....il pg è fisiologicamente personalizzabile(faccia,statura,ecc)...o solo a livello vestiario????....vedendo il video però non sembra :(

Limited te lo dice proprio la parola, ovvero versione "Limitata", non ne distribuiranno tante copie quante le Normal, io la mia l'ho prenotata 1 mese fà... pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma penso che di limited gli arrivi il numero prenotato perchè io l'ho prenotata se vado li e mi dicono che è esaurita gli sego le gambe!!!:inkazz:

Che brazz! Pure sto gioco sta cominciando ad attirarmi parecchio! Quasi, quasi rinuncio a FC 2 e me piglio questo...Dead Space lo prendo al 100%, però cn FC 2 sn un pò indeciso. Aspetterò un pò di rece:sisi:

A ME ARRIVA OGGI (in negozio) ma lo vendo dal 24, stasera mi ci faccio una partitella

assieme a lui mi arriva lbp, dead space e far cry 2 tutti vendibili dal 24 stasera li provo tutti ma nn posso postare informazione (mi hanno detto cosi) comunque dico solo che ho gia provato fable 2 ed e fantastico (amico con la mod)

A ME ARRIVA OGGI (in negozio) ma lo vendo dal 24, stasera mi ci faccio una partitellaassieme a lui mi arriva lbp, dead space e far cry 2 tutti vendibili dal 24 stasera li provo tutti ma nn posso postare informazione (mi hanno detto cosi) comunque dico solo che ho gia provato fable 2 ed e fantastico (amico con la mod)
ma non è giusto che ci puoi già giocare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro