Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Acciderboli che velocità :frengo:
Stò vedendo qualche videorecensione e sembra carino questo gioco, Lost Chapters tempo fa mi ha accompagnato

piacevolmente nel tragitto di ritorno dall'università in treno (sul portatile)...

Che dire, per quanto Moleneux l'abbia risparata grossa sembra un titolo molto solido, adesso vedo se becco qualche streaming.
dai passa se lo trovi:asd: comunque ho letto che solo la storia principale dura 50 ore:asd:magari

vai una o due pagine indietro e trovi il link,devi far lo spettacolo e ogni scelta finale cambia il premio,poi sta pure un minigioco sui calci alle galline sempre nello stesso link
ma dici il link del teatrino??

ma dici il link del teatrino??
squalo è quello che hai fatto tu,dove sta lo spettacolo:ahsisi:sta due o tre pagine indietro comunque,non lo ricordo adesso.

Comunque ho visto in un video che ci sono le spade lunghe:rock:

trovato....ma mi da sempre i soldi(cioè dice SUCCES)...ogni volta ke vinco il giochino mi da soldi?? possibile???

trovato....ma mi da sempre i soldi(cioè dice SUCCES)...ogni volta ke vinco il giochino mi da soldi?? possibile???
boh,non l'ho fatto quello della galline,per lo spettacolo ci sono tre premi in totale,uno per finale

dai passa se lo trovi:asd: comunque ho letto che solo la storia principale dura 50 ore:asd:magari
La storia principale dura dalle 12 alle 15 ore , per fare tutto nel gioco ci vorranno oltre 100 ore ;p

Almeno questo e' quello che hanno detto gli sviluppatori :bananarap

cioè 100 ore cn tutte le quest secondarie? (le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

La storia principale dura dalle 12 alle 15 ore , per fare tutto nel gioco ci vorranno oltre 100 ore ;pAlmeno questo e' quello che hanno detto gli sviluppatori :bananarap
contando l'enorme fattore di rigiocabilità,le oltre 100 ore aumentano ancora,ah si godo:asd:

Tutte ste manie delle missioni secondarie le odio :bah!: Allungare un pò la main quest no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

contando l'enorme fattore di rigiocabilità,le oltre 100 ore aumentano ancora,ah si godo:asd:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi e' bello fare stragi di persone nel mondo di albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte ste manie delle missioni secondarie le odio :bah!: Allungare un pò la main quest no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Infatti:sisi: Però una main troppo lunga dopo un pò annoia,no?

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi e' bello fare stragi di persone nel mondo di albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contando poi che il gioco cambia a seconda delle tue scelte,soprattutto dopo la finale c'e n'è di varietà,inoltre molyneux ha detto che puoi comprare qualsiasi,o la maggior parte degli edifici.

Alla fine puoi anche diventare un tiranno malvagio e distruggere tutto,rendendo albion desolata e distrutta,o essere buono ed arrivare a far prosperare albion nella ricchezza e nella giustizia.

Io opterò per la seconda inizialmente

io ad oblivion feci praticamente tutte le secondarie senza toccare le primarie....col risultato ke ero già bello ganzo per affrontare tutti lol

penso ke anke cn fable2 farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io ad oblivion feci praticamente tutte le secondarie senza toccare le primarie....col risultato ke ero già bello ganzo per affrontare tutti lol
Oddio tutte? ma sono 200 :rickds::rickds: da impiccarsi

mi piace lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora ho notato una cosetta...vincendo il gioco dei polli...si clicca sul tasto per avere il denaro e si apre la pag con scritto SUCCES...ora se lo ri cliccate dirà ancora succes!! mentre col teatrino NO....se è un bug siamo tutti ricchi:P GHGHGHGHGHGHG!!!

rettifico una cosa

se usate questo: http://fable2.xbox.com/webGame/Game.aspx?lang=en-EN lo potete fare solo poche volte (forse 2 nn ricordo)....cmq un altro trucchetto per vincere facile....puntate il mouse sull'alveare e muovetelo poco, poi datew il calccio con forrza ma NON al max....il pollo andrà sulle lancie=90 punti....in questo modo vincere è facilissimo!

quindi fable 2 è region free ma non ha l'italiano?:(

Ma il personaggio almeno stavolta parla? No, xke volevo sottolineare che non stiamo parlando di Zelda o di Nintendo in particolare dove i personaggi neanche aprono la bocca...

ma il gioco sarà in italiano e le persone parlano in italiano?
Si sarà completamente in italiano:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro