B
Big Boss
madonna questo gioco mi ha preso come pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio è 1 capolavoromadonna questo gioco mi ha preso come pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quello he vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ammiro la tua pazienza TRINAL:D
sono molto onorato del tuo complimento;p e ricorda la pazienza è la virtù + rara di tutte![]()
E l'italiano che dovrebbe essere una delle virtu' + importanti...si ai ragione ;p ho pazzienza in molte altre cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png com l' attesa dei game fremo :Morris82:
60 km?!?!?da me è arrivato oggi... ha chiamato ora una commessa del gamerush che conosco.... hanno la mia bella limited, ma la posso prendere sabato xke nn ho la macchina e il gamerush è a 60km da me... di bus per quel posto ne passano solo 4 in tutta la giornata, sono sfigato e stò rosikando, attaccatemi pure niente potrà scalfirmi tanto stò già cadendo nell'oblio più oscuro e freddo.... :Morris82:
non mi fido delle prenotazioni online, difatti fable 2 l'ho prenotato da un mese da gamerush, per questo ne vale tutta la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif60 km?!?!?
E non era meglio comprarlo online?
Ci risparmi un botto
io ricordo di aver prenotato gta 4 un paio di mesi prima.non mi fido delle prenotazioni online, difatti fable 2 l'ho prenotato da un mese da gamerush, per questo ne vale tutta la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non male, però con i soldi della spedizione pago la benzina per andare dal GameRush e visto che conosco tutti ci facciamo pure una bella chiaccherata trà fanboy (ce ne sono di tutti i gustiio ricordo di aver prenotato gta 4 un paio di mesi prima.Il giorno dell'uscita ufficiale arrivò il corriere espresso a casa mia con la limited.
Tutto perfetto.
se il buongiorno si vede dal mattino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngpreso. E già incontrato 2 bug grafici appena iniziato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si spera( gallina che si conficca in una scatola e si blocca li, oppure è successo che la testa del protagonista ha perso dettagli di colpo( roba di pochi secondi cmq). Cmq sono già a 2-3 ore di gioco.se il buongiorno si vede dal mattino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano accidentali.
purtroppo ho il silver ora. Cmq prima lo finisco in single player. Non vorrei che mi rovinassero il gioco già all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsul live ci sei andato?dicono che fa schifo
Ciao Spike ho letto in giro che alcuni hanno seri problemi in quanto si blocca nel caricamento dopo il salvataggio a detta di loro il problema è causato dalla patch per il live!!!E capitato anche a te questo inconveniente?purtroppo ho il silver ora. Cmq prima lo finisco in single player. Non vorrei che mi rovinassero il gioco già all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif