Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no scusate come cacchio ci si cambia nome ??? cioè voglio dire sono uno spietato assassino trucidatore omicida adescatore ladro killer dal nome di..........

PASSEROTTO
????:Morris82:

cmq per la coop guardate che fa scegliere anche il presonaggio che abbiamo nella storia salvato con un altro profilo (parlo della coop offline sulla stessa 360)

quella online non l'ho provata.. e non so nemmeno come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungetemi se volete che sfatiamo questo mito e proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rinviato l'acquisto a data da destinarsi

ho già preso/sto per prendere 5 giochi questo mese (fc2,dead space,fallout3,lbp,resistence2), finche non finisco almeno 2 e li rivendo sto senza soldi

manco a me, anzi mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però visto che non si conoscono precisamente le dimensioni(di certo non le sanno i tuoi amici), ho dei seri dubbi....oblivion per raggiungere una dimensione simile è sceso a compromessi grafici, fable 2 con quella grafica non può avere un mondo così grande.

Beh,la dimensione del mondo di oblivion lecca le scarpe a quella del mondo di two worlds,ad esempio,quella è immensa con neve,sabbia,verde.. di tutto

Beh,la dimensione del mondo di oblivion lecca le scarpe a quella del mondo di two worlds,ad esempio,quella è immensa con neve,sabbia,verde.. di tutto
neve, verde ecc ci sono ovunque :Morris82:

non conosco bene le dimensioni di two worlds, ma a prescindere da questo conta la realizzazione artistica più che le dimensioni...deve essere ispirato e credibile.

ho trovato uno scrigno dove dice

di consultare il sito di fable 2 per aprirlo e dovrebbe contenere la roba dei miei antenati ( ora non ricordo le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma sul sito non ho trovato nulla
.... qualche aiuto ?

ho trovato uno scrigno dove dice

di consultare il sito di fable 2 per aprirlo e dovrebbe contenere la roba dei miei antenati ( ora non ricordo le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma sul sito non ho trovato nulla
.... qualche aiuto ?

forse è lo scrigno dove potevi ritirare i soldi e gli oggetti se avevi vinto ai PubGames, non ne sono sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse è lo scrigno dove potevi ritirare i soldi e gli oggetti se avevi vinto ai PubGames, non ne sono sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giusto credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dajeee che dopo lo vado a prendere!

e lo scrigno con le cose vinte usl sito di fable 2 facendo il teatrino ed il gioco delle galline

No, gli oggetti dei pub games si prendono giocando almeno una volta in game, mentre ti vengono aggiunte le monete appena unisci i personaggi.

la mia considerazione nn è per niente buona...

ho raccolto per prime 3 monete d'oro e ho dovuto spegnere...so che è troppo presto per giudicare..ma a me per ora nn è piaciuto..

ora mi scanneranno tutti:contromorris:

spero di sbagliarmi..anzi..sono sicuro di sbagliarmi..mi rassicurate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro