Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
xD..ti giuro che stavo guardando le discussioni indietro, verso la pagina 127 di questo topic in cui chiedevi della coop offline e mi sono accorto dell'errore..eheh..scusami!;p
Non ti preoccupare, capita di sbagliare mica siamo androidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

barthur ma ho la tua gamertag? se no aggiungimi: mrbrolo.Io lo sto centellinando...ho giocato a dead space intanto perchè fable II devo giocarlo in presenza di mia morosa visto che le piace un sacco...almeno all'inizio...poi si può tranquillamente attaccare al piffero...
sono xmatt360:asd:

brolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per saimon,devi sbloccare l'abilità parata,è il primo livello di stili brutali

per chi è già andato avanti...le magie sono "solamente" quelle disponibili all'inizio?

allora sfatiamo il mito co-op una volta per tutte... parlo di quella OFFLINE su una console:

come vedete ho impostato 2 PROFILI diversi ognuno con la possibilità di caricare la partita salvata, non avendone altre non posso confermare se ci portiamo dietro l'equipaggiamento ecc ecc ma sta di fatto che si puo caricare il profilo e il personaggio che si vuole

ora giocate e divertitevi che è bellissimo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mettilo sotto spoiler plis se no ci mette 3 ore a caricare la pagina!!!

Edit: oltre alla domanda sulla magia altra domandina: posso avere più di un salvataggio per profilo? finito una prima volta il gioco, se voglio rigiocarlo posso usare lo stesso profilo senza perdere il salvataggio precedente?=

allora sfatiamo il mito co-op una volta per tutte... parlo di quella OFFLINE su una console:

come vedete ho impostato 2 PROFILI diversi ognuno con la possibilità di caricare la partita salvata, non avendone altre non posso confermare se ci portiamo dietro l'equipaggiamento ecc ecc ma sta di fatto che si puo caricare il profilo e il personaggio che si vuole

ora giocate e divertitevi che è bellissimo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok massi..ho una domanda finale :kappe: : quindi se gioco in coop OFFLINE , il secondo pg come può essere personalizzato? grazie per la pazienza!

EDIT: non è che qualche buon anima potrebbe fare un video sulla coop offline anche di 30 sec? xD

Qualcuno ha avuto problemi di freeze? Io per sicurezza non ho aggiornato, tanto della co-op come è adesso non me ne faccio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha avuto problemi di freeze? Io per sicurezza non ho aggiornato, tanto della co-op come è adesso non me ne faccio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IO ho aggiornato e zero problemi dai nejo aggiorna che ti faccio vedere il mio ninja:asd:

IO ho aggiornato e zero problemi dai nejo aggiorna che ti faccio vedere il mio ninja:asd:
il mio sta uscendo alla van helsing,però per adesso,nel frattempo che cerco tinture nere e marroni sembra direttamente uscito dagli ufficiali della marina ottocenteschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi odio ._.

Cè cavolo,arrivo a casa felicissimo...

E NON PARTE L'XBOX-__-

La smicrosoft mi manda un alimentatore nuova fra tre settimane ç_ç

che sfiga raffa.

Comunque,sapete come fare snellire il mio personaggio?No,perchè sembra grasso con i vestiti,ma in realtà è il super addominale poi vabbè,qualche carne di quà qualche birretta di là,ma non esageratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfiga raffa.
Comunque,sapete come fare snellire il mio personaggio?No,perchè sembra grasso con i vestiti,ma in realtà è il super addominale poi vabbè,qualche carne di quà qualche birretta di là,ma non esageratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi viene da dirti questo: non comprare più cibo ma per curarti usa le pozioni e corri tanto per il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi viene da dirti questo: non comprare più cibo ma per curarti usa le pozioni e corri tanto per il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok,poi mi è appena dimagrito mangiando sedano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh tu il pirata ed io quello della marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eheh bello *_* ...ma ragazzi..c'è anche la possibilità di mettere oggetti come anelli collane ecc?

Oggi sono un pozzo di domande..scusatemi..xD..però, sapete se ci sarà qualche magia tipo invocazione in game?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro