Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Preso!!!! ho giocato un'ora e mezza...

Bellissimo gioco (almeno per ora), qualche piccolo difetto di grafica, ma vabeh:asd:

Ma che brazz di nome è Passerotto??

Sono davvero entusiasta di questo gioco...non me lo aspettavo così bello...:rock:

Ragazzi ma avate visto che scaricando i contenuti extra della limited,poi si può prendere l'armatura e la spada di Master Chief,sembra di essere in Halo!!!!!
Io non trovo la cassa????Dove di trova?

Ho bevuto tre birre per provare ad ubriacarmi ma niente, sono ingrassato come un bue O_O Come faccio a perdere peso?

devi mangiare cibi sani tipo le verdure, guarda nelle note dell oggetto e ti dice quali fanno dimagrire , qualcuno sa dove posso trovare la capigliatura "dred"? mi serve per aprire una porta demoniaca

Ma mangiare e dormire è proprio necessario?? io ancora non ho mai nè dormito nè mangiato XD

cazz ho visto che pur eil mio personaggio è ciccio...

Come lo faccio dimagrire?

Sono davvero entusiasta di questo gioco...non me lo aspettavo così bello...:rock:
Ma ieri sera anche tu mi "vedevi"?

Io vedevo il tuo avatar in una luce verde nel gioco!

Finalmente stasera riesco a riprendermi il mio pad, esco a mangiare e poi mi fiondo a casa a giocarci, al diavolo la disco stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi spiegato come funziona il live di queto gioco? o si puo solo giocare la storia principale in cooperativa? grazie

salve raga,scusate se mi intrometto ma volevo sapere dv si prende "l'equip di master chief".Vi dico ke ho la limited edition di fable 2.

salve raga,scusate se mi intrometto ma volevo sapere dv si prende "l'equip di master chief".Vi dico ke ho la limited edition di fable 2.
Devi riscattare il codice che trovi nella limited e scaricare il file...poi vai nella gilda degli eroi, li c'è una cassa la apri e trovi tutto...

raga, com'è che si fa l'amore...mi son sposato, ho una casa con un letto matrimoniale, la donna mi dice che vuole farlo, ma le dico di seguirmi, vado vicino al letto e mi dice solo "Dormi" -.-

come si fa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro