Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi ma solo da me a torino è pieno di limited...da saturn e vari negozi di giochi ce ne sono a decine..ma come è possibile che oslo da voi finiscano..qua ce ne sono veramente tante..fallout ad esempio ne sono ammassate decine su decine...fable 2 meno ma ce ne sono parecchie senza far nessuna fatica

anche da me e anche di farcry2 bancali pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale il prezzo della console??

Comprerei una 360 usata solo per Fable

Vale il prezzo della console??Comprerei una 360 usata solo per Fable
Senti,detto da me che sono uno che se ne intende di questo gioco, è un gioco eccezionale e unico nei suoi dettagli.

Appena inizi il gioco rimani a bocca aperta

Quindi ti consiglio vivamente di prenderti una xbox anche usata se no ti perdi un gioco mitico :icebad:

Oggi l'ho finito... beh che scesa, sono molto deluso dall'avventura principale, si è conclusa in maniera banale e decisamente poco ispirata. Ora mi dedicherò a tutte le quest ma in generale Fable 2 per me rimarrà un gioco a metà. Peccato. -_-

Oggi l'ho finito... beh che scesa, sono molto deluso dall'avventura principale, si è conclusa in maniera banale e decisamente poco ispirata. Ora mi dedicherò a tutte le quest ma in generale Fable 2 per me rimarrà un gioco a metà. Peccato. -_-
Mezzo quote. Il gioco è enorme però effetivamente la storyline principale è un po' banale e lineare.

Che bello! Sn un nobiluomo ricco sfondato che compra case e negozi a nn finire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho inizio oggi...dp la frustazione di dead space(chi me l'ha fatto fare a giocarci al livello difficile) che mi ha portato a odiare la 360 per 6.7 nano secondi(mai successo) spero che fable 2 sia più spensierato e leggero che nn mi porti a ripetere le stesse cose 40 volte...:kappe:

L'ho inizio oggi...dp la frustazione di dead space(chi me l'ha fatto fare a giocarci al livello difficile) che mi ha portato a odiare la 360 per 6.7 nano secondi(mai successo) spero che fable 2 sia più spensierato e leggero che nn mi porti a ripetere le stesse cose 40 volte...:kappe:
E' semplicissimo.

Non succederà...

Te la faccio breve...in fable 2 nn esiste il game over:Morris82:

e poi è facilissimo di suo, quindi vai tranquillo

Io devo ancora aprire la confezione e pensare che l'ho comprato da 2 settimane :( ...troppo preso con Fall Out, Saint Row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... sentite però volevo sapere, io amo i giochi sandbox e free roaming: Fable 2 è uno di questi? ovviamente non intendo GTA, perchè so che qui si parla di un GDR a sfondo fantasy/medievale, ma c'è comunque molta libertà d azione e una bella mappa grande? e un'ultima cosa, si può proseguire con il gioco anche dopo aver completato la trama principale?

Io devo ancora aprire la confezione e pensare che l'ho comprato da 2 settimane :( ...troppo preso con Fall Out, Saint Row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... sentite però volevo sapere, io amo i giochi sandbox e free roaming: Fable 2 è uno di questi? ovviamente non intendo GTA, perchè so che qui si parla di un GDR a sfondo fantasy/medievale, ma c'è comunque molta libertà d azione e una bella mappa grande? e un'ultima cosa, si può proseguire con il gioco anche dopo aver completato la trama principale?
Il fatto di essere free roaming si applica più che altro alla possibilità di girare per le città (di grandezza modesta) e di comprare case, lavorare e visitare negozi. La maggior parte delle terre sono solo luoghi di passaggio, perciò non farti trarre in inganno dall'effettiva grandezza del terreno esplorabile. Se conosci Fable saprai bene che la libertà di base è piuttosto limitata a parte quelle tre cose.

Dopo la trama principale rimane da fare qualche sub-quest, la possibilità di comprare gli edifici più importanti e trovare i segreti presenti nel gioco.

Appena finito

cn il finale amore...e ora me compro castle firfax!
Che giocone!!! Dopo Dead Space un'altro capolavoro che mi sn goduto al 100%!

Voto: 9,3

ragazzi ma dentro le porte dell'onferno alla fine del percorso ce solo uno scrigno con roba inutile?? solo alla prima e ho trovato una pozione solamente...e manco un nemico..tutto qui???

No, infatti ora devo aprire tutte e 9 le porte e trovare le 50 gargolle...le missioni secondarie le ho fatte tutte:sisi:
anche io ho scelto quel

Finale li.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi ho beccato entrambe le mie mogli che litigavano e le ho uccise..ho scelto amore solo per riavere il cane :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro