Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Ma il mondo da esplorare è vasto?
Cioè,tanto meno vasto di oblivion?
Cioè,tanto meno vasto di oblivion?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, infatti ora devo aprire tutte e 9 le porte e trovare le 50 gargolle...le missioni secondarie le ho fatte tutte
già prese 50 chiavi e seccate 50 gargolle... scusa ma a te rimangono per caso 4 missioni (ordalia, poligono di tiro, donazione alla luce, lo scultore)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).Ma il mondo da esplorare è vasto?Cioè,tanto meno vasto di oblivion?
ti sbagli in questo capitolo non è possibile teletrasportarti...Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).Non è Oblivion, non è un RPG: è un Action.
non è vero,la componente esplorativa è buona,e non puoi teletrasportarti,ci sono i viaggi veloci tramite la mappa come in oblivion,ma è piu divertente andare a piedi in compagnia del cane:Morris82:Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).Non è Oblivion, non è un RPG: è un Action.
esattonon è vero,la componente esplorativa è buona,e non puoi teletrasportarti,ci sono i viaggi veloci tramite la mappa come in oblivion,ma è piu divertente andare a piedi in compagnia del cane:Morris82:
gia' è molto semplicizzato,quando muori poi perdi solo esperienza poi ti rialzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti..è un gioco bellissimo, da comprare e spolpare bene bene..ma sbaglio o la difficoltà non è molto elevata?
certo certo..concordo! comunque sia, quando si rende disponibile la possibilità di fare la missione di giles, alla fattoria?gia' è molto semplicizzato,quando muori poi perdi solo esperienza poi ti rialzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma cio' non intacca minimamente la bellezza del gioco:frengo:
Rispondo perchè il precedente utente ha fatto una domanda e vorrei fosse ben informato.non è vero,la componente esplorativa è buona,e non puoi teletrasportarti,ci sono i viaggi veloci tramite la mappa come in oblivion,ma è piu divertente andare a piedi in compagnia del cane:Morris82:
ormai sei fottutoIo ho fatto la gran cazz*** di scegliere il finale ricchezza e mi ero scordato del povero cagnolino...mi dite se potro riavere il cane??
chi mi risponde?? non ho via di scampo?;pIo ho fatto la gran cazz*** di scegliere il finale ricchezza e mi ero scordato del povero cagnolino...mi dite se potro riavere il cane??
lo hai perso per sempre mi disp...chi mi risponde?? non ho via di scampo?;p