Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma il mondo da esplorare è vasto?

Cioè,tanto meno vasto di oblivion?

No, infatti ora devo aprire tutte e 9 le porte e trovare le 50 gargolle...le missioni secondarie le ho fatte tutte:sisi:

già prese 50 chiavi e seccate 50 gargolle... scusa ma a te rimangono per caso 4 missioni (ordalia, poligono di tiro, donazione alla luce, lo scultore)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

già prese 50 chiavi e seccate 50 gargolle... scusa ma a te rimangono per caso 4 missioni (ordalia, poligono di tiro, donazione alla luce, lo scultore)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si quello dello scultore e di donazione alla luce mi rimnagono:sisi: Il fatto è che a donazione della luce nn so quanti cavolo di soldi devo dargli:asd:...Oggi devo comprarmi castle firafax:Morris82:

Ma il mondo da esplorare è vasto?Cioè,tanto meno vasto di oblivion?
Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).

Non è Oblivion, non è un RPG: è un Action.

Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).Non è Oblivion, non è un RPG: è un Action.
ti sbagli in questo capitolo non è possibile teletrasportarti...-_- ci sono solo 2 porte cullis comunicanti e per usarle devi recarti li dove si trovano non usi il sigillo-_-

Il mondo non è sostanzialmente esplorabile: per andare da un posto all'altro ti "teletrasporti" (un viaggio immaginario, che dura il tempo di un caricamento).Non è Oblivion, non è un RPG: è un Action.
non è vero,la componente esplorativa è buona,e non puoi teletrasportarti,ci sono i viaggi veloci tramite la mappa come in oblivion,ma è piu divertente andare a piedi in compagnia del cane:Morris82:

non è vero,la componente esplorativa è buona,e non puoi teletrasportarti,ci sono i viaggi veloci tramite la mappa come in oblivion,ma è piu divertente andare a piedi in compagnia del cane:Morris82:
esatto:asd:

infatti..è un gioco bellissimo, da comprare e spolpare bene bene..ma sbaglio o la difficoltà non è molto elevata?

infatti..è un gioco bellissimo, da comprare e spolpare bene bene..ma sbaglio o la difficoltà non è molto elevata?
gia' è molto semplicizzato,quando muori poi perdi solo esperienza poi ti rialzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cio' non intacca minimamente la bellezza del gioco:frengo:

gia' è molto semplicizzato,quando muori poi perdi solo esperienza poi ti rialzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma cio' non intacca minimamente la bellezza del gioco:frengo:
certo certo..concordo! comunque sia, quando si rende disponibile la possibilità di fare la missione di giles, alla fattoria?

Rispondo perchè il precedente utente ha fatto una domanda e vorrei fosse ben informato.

(premesso che il gioco l'ho finito)

Primo punto, forse non si sono notate le virgolette attorno a "teletrasporto". Amen, il risultato, sebbene non sia chiamato per ovvie ragioni (ambientazione fantasy medievale) teletrasporto, è uguale.

Secondo punto, qui dici una cosa proprio non vera.

Non è infatti possibile (e mi domando come più utenti possano dire il contrario) non usare i "viaggi veloci" (usando il vostro termine).

E non è affatto come in Oblivion: in Oblivion c'era la possibilità di scelta, sì.

Fable è invece diviso in micromondi, e per passare da uno all'altro servono i "viaggi veloci". Non puoi "esplorare con cane".

L'esplorazione è relegata a sottosezioni del suddetto micromondo, peraltro piuttosto lineari. (unica eccezione è la prima locazione, piuttosto ampia e deviante del concept di gioco).

Sul non essere RPG potrei parlarne ma evito, questo invece è un dato oggettivo...

Io ho fatto la gran cazz*** di scegliere il finale ricchezza e mi ero scordato del povero cagnolino...mi dite se potro riavere il cane??

ma cosa l'hanno fatto a fare questo finale???poi nn ha senso

la rivoluzione

volevo inoltre sapere se potevo ancora prendere la legge

Io ho fatto la gran cazz*** di scegliere il finale ricchezza e mi ero scordato del povero cagnolino...mi dite se potro riavere il cane??
chi mi risponde?? non ho via di scampo?;p

chi mi risponde?? non ho via di scampo?;p
lo hai perso per sempre mi disp...

Una cosa non mi quadra... il boss finale doveva essere teresa ma io non le ho torto nemmeno un capello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

volevo kiedervi 3 cose sulla legge:

1 posso prendere quest'arma non avendo il cane??

2 me la consigliato a me che ho già la red dragon?qual'è + forte tra le 2?

(non calcolate solo il danno)

3 visto che la missione di giles l'ho completata volevo chiedervi dove si trova la chiave per sbloccare la porta della sua cantina.

rispondete in fretta...cerco anche gente per gli obiettivi in fable 2 la mia tag è giuliobadboy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro